Cabine Doccia Ideagroup

Il gruppo Ideagroup è una realtà ormai consolidata nel tempo per quel che riguarda la produzione di mobili e accessori per l'arredo bagno di ottima qualità e dal design impeccabile. Il marchio rappresenta un insieme di aziende attive nel campo della produzione di mobili con elevati standard qualitativi e in grado di accontentare tutte le esigenze dell'abitare. La filosofia fondante della progettazione e della produzione dei prodotti di ogni azienda appartenente a Ideagroup poggia sulla ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative ed efficienti, in grado di aumentare il comfort e il benessere nella stanza da bagno, spazio che nel corso del tempo è stato ripensato ed ha acquisito sempre maggiore importanza, diventando il luogo dedicato al relax e al recupero delle energie dopo le fatiche giornaliere.

La grande esperienza di Ideagroup nel campo dell'arredo bagno è una garanzia della qualità offerta per ogni elemento e mobile venduto. Le aziende che fanno parte di Ideagroup sono Idea, Aqua, Blob e Disenia. Idea è una realtà nata nel 1987 ed è un'azienda capace di adattarsi alle nuove tendenze dell'arredo bagno, proponendo soluzioni moderne e innovative, senza dimenticare chi, invece, preferisce arredi classici con la realizzazione di soluzioni dal fascino senza tempo. Aqua si distingue per la produzione di mobili per l'arredo bagno dal design minimale e moderno, perfetto per le nuove tendenze. Con Blob, Ideagroup dispone di un'azienda che produce arredi di grande qualità studiati per arredare con gusto ed efficienza lo spazio lavanderia, proponendo composizioni che consentono un'organizzazione attenta e puntuale anche degli spazi più contenuti. Disenia, poi, si distingue come marchio di spicco per la realizzazione di box doccia di elevata qualità, con soluzioni che coniugano design e funzionalità, con un'attenzione particolare ad ogni dettaglio. Grazie alla presenza all'interno del gruppo di differenti realtà industriali, Ideagroup può proporre alla propria clientela una gamma completa di prodotti per il bagno, che spaziano dai mobili lavabo, ai piatti doccia, alle vasche da bagno, all'arredo per la lavanderia fino alle cabine doccia, studiate e realizzate per essere solide, sicure e raffinate.

Le cabine doccia Ideagroup permettono di avere a disposizione degli elementi di grande pregio, studiati e realizzati per essere resistenti, solidi e sicuri, senza dimenticare l'aspetto estetico, fattore che risulta fondamentale per allestire una stanza da bagno che sia, oltre che comoda, anche piacevole da vivere. Grazie alle cabine doccia Disenia, Ideagroup propone alla propria clientela numerose valide alternative per installare un elemento di alto valore, sia estetico che funzionale, e con la possibilità di scegliere tra numerose varianti differenti sia per un'istallazione a parete o in nicchia, in configurazione classica o con porte scorrevoli o a soffietto, senza dimenticare le pareti doccia fisse, per chi cerca elementi comodi e senza la necessità di avere uno spazio libero per l'apertura delle ante. Un altro vantaggio dei modelli di cabina doccia Ideagroup sta nel fatto di poter scegliere tra una grande quantità di misure e finiture, con soluzioni personalizzabili anche per quel che riguarda il tipo di materiale per le pareti del box doccia.

I modelli di cabina doccia Ideagroup permettono di scegliere la soluzione più adatta al proprio bagno, sia in termini di installazione che di stile, con modelli con vetro intelaiato, oppure, per chi preferisce un design più minimalista, con cerniere vetro-vetro, che non richiedono l'uso di alcun tipo di telaio. Flipper, ad esempio, è un modello di box doccia Disenia per chi vuole una soluzione con porta a battente con telaio estruso che può essere scelto in varie finiture, che vanno dal bianco alla lega Extrabrill, che permette una finitura a specchio. Ovviamente, anche i vetri possono essere scelti in differenti finiture, andando dal classico vetro trasparente, a quello satinato, per arrivare alla finitura fumè oppure bronzo, con un'ampia gamma di alternative. Anche le cerniere, per essere in sintonia con il colore del telaio, possono essere scelte o in bianco, oppure in versione cromata. Flipper può essere scelta per vari tipi di installazione, da quella angolare a quella in nicchia.

Per chi, invece, preferisce un'apertura scorrevole, un modello Ideagroup molto interessante è la cabina doccia Disenia Oops, dal design minimale e moderno, con cristalli di grande spessore, 8 mm, per avere una struttura sicura. La maniglia di apertura è in alluminio cromato e si abbina perfettamente alla barra di scorrimento dell'anta, dando luogo ad una cabina doccia molto raffinata, che si inserisce perfettamente in ogni tipo di contesto abitativo.

Articoli su : Cabine Doccia