Camere da Letto Moderne Caccaro

La storia di Caccaro

Caccaro è stata fondata nel 1958 e si è specializzata fin dal principio nella realizzazione di pezzi di arredamento per la zona notte.

 

Infatti, anche se la missione dell'azienda è rimasta la stessa, data l'evoluzione delle esigenze e delle aspettative della clientela, la Caccaro ha sviluppato col tempo modelli adatti a spazi aperti e modulari, che rientrano nelle tipologie degli armadi, dei complementi d'arredo e dei letti. Le collezioni che si trovano a disposizione della clientela sul catalogo comprendono inoltre altri arredi, che creano un ambiente armonico ma sensibile a personalizzazioni.


Il catalogo Caccaro

Tutti gli arredi della Caccaro si basano su di un design semplice ma estremamente pratico ed accogliente, e su materiali di altissima qualità e di gran valore. Nonostante la forte presenza di materiali come tessuti naturali e pelle, gli arredi Caccaro sono realizzati principalmente in legno. Proprio per esaltare al massimo le caratteristiche e le potenzialità del legno, la Caccaro impiega una combinazione vincente tra tecnologie all'avanguardia e lavorazione artigianale, messa a punto da squadre di esperti dei vari rami del settore.

 

Le tecniche del settore in cui la Caccaro eccelle riguardano la finitura a poro aperto per esaltare le peculiarità e la venatura del legno, consentendo di mantenerle inalterate al tatto ed alla vista. Il risultato è la produzione di arredi completamente made in Italy, di gran pregio e ricchi di dettagli unici.

I prodotti Caccaro

Le linee di produzione della Caccaro sono: gli armadi, i letti ed i complementi d'arredo. Nel primo caso, il catalogo prevede una distinzione tra armadi ad anta battente ed armadi ad anta scorrevole: in entrambe le soluzioni, la collezione Caccaro si distingue per la sua modularità, che consentirà di adattare gli arredi ad ogni ambiente. Ad esempio, una delle ultime soluzioni proposte dall'azienda è il camerino armadio DB, pensata e sviluppata proprio per andare incontro alle esigenze di un particolare segmento della clientela, che richiede una cabina armadio di buona capienza all'interno di spazi ridotti e strutturati. In questo modo, infatti, l'armadio si trasforma facilmente in una pratica cabina modulare con apertura totale.

 

Per quanto riguarda i letti, invece, la Caccaro offre moltissime soluzioni che giocano in modo diverso sull'impatto visivo consentito dal design: si va dall'impiego di linee sinuose, all'alternanza di superficie vuote e piene, fino a forme naturali ed avvolgenti. Infine, i complementi d'arredo di design consentono personalizzazioni e rivisitazioni originali dei classici arredi della camera da letto: comodini, tavolini o comò. Si va, ad esempio, da tavolini con doppia superficie a comodini moderni ed essenziali, fino a soluzioni che possono essere utilizzate singolarmente oppure in più moduli.

 

Sul sito della Caccaro http://www.caccaro.com/ non solo si avranno tutte le indicazioni necessarie riguardo agli arredi presenti in catalogo, sui punti di forza dell'azienda e su tutti i punti vendita presenti in Italia, ma si troveranno anche le informazioni sull'attività della ditta e sulle più recenti novità.

Trova le proposte in offerta presso l'outlet dei migliori Rivenditori Caccaro


Guarda i commenti dei consumatori sul Forum di Arredamento.it: Opinioni Caccaro


Articoli su : Camere da Letto Moderne