Camere da Letto Moderne La Falegnami

La Falegnami: il naturale, inteso come materia prima non alterata è protagonista nobile e indiscusso delle più raffinate elaborazioni d'arredo. Entra nelle case sotto ogni forma e contenuto, modellato dal design, plasmato dall'industria, voluto e ricercato. E proprio su queste componenti naturali che si accentra la produzione di La Falegnami, storica azienda toscana nata nel 1946, che ha fatto della qualità e dell'attenzione ai prodotti naturali la sua filosofia d'arredo, come è possibile constatare navigando sul sito web dell'azienda http://www.falegnami.it

Nella sua collezione di mobili, atmosfere per la notte, gli armadi ad anta scorrevole o battente, sono sinonimo di eleganza e sobrietà. Con struttura portante massiccia ma dall'aspetto lineare e leggero, con particolareggiate rifiniture, risulta un elemento di arredo completo ed essenziale. Naturalmente in legno naturale o laccato con la possibilità di configurare le ante con specchi e vetri naturali o satinati. Gli interni custodiscono cassettiere laccate in colore juta e i frontali dei cassetti in laccato bronzo, funzionali nella loro semplicità strutturale. La versione High Emotion è impreziosita dalla schiena in tessuto bronzo. Pelle naturale o pregiato tessuto per esaltare il comfort e la naturale bellezza dei letti firmati La Falegnami. Curati nei dettagli delle cuciture, esaltati dalle ricercate colorazioni, dalle doghe in betulla, i letti della collezione rispondono a tutte le esigenze d'arredo.

Con contenitore o semplici, promuovono il gusto e lo stile La Falegnami. Particolari le linee minimaliste dei comò e dei comodini che grazie alla ridotta profondità sono facilmente inseribili nello spazio da arredare. Piccoli elementi di design i comodini privi di cassetti con piano a specchio senza base, sobri ed eleganti i comò proposti in legno laccato caratterizzati dalle linee curve che ne addolciscono la struttura e ne facilitano l'impatto visivo, total bianco, luminoso. Tre le versioni delle cabine armadio, la minimal con laccato bianco e cassetti lisci, la minimal con specchi, e la versione classica caratterizzata dallo spazio lasciato a vista senza rinunciare alla funzionalità. Un tocco di estrosità nella ricercatezza dello stile. Tutto nel rispetto della filosofia dell'azienda, che si occupa di progettare e realizzare le sue creazioni con materiali di primissima scelta, elaborati e trasformati con utilizzo di componenti innocui, a basso impatto ambientale.

La materia prima che viene plasmata nel rispetto della sua essenza, un concetto che appartiene alla logica costruttiva dell'azienda toscana che progetta, realizza e ricerca, al fine di elaborare un prodotto altamente qualitativo che interpreti il gusto della modernità attraverso la classicità della tradizione. Ricercatezza senza eccessi. Semplicità e qualità. La Falegnami garantisce i suoi prodotti per cinque anni, per affidabilità nel tempo, resistenza alle fonti luminose, stabilità delle colorazioni impiegate. Attraverso i test tecnici in laboratorio, prassi praticata da sempre dall'azienda negli anni, può assicurare e garantire l'assoluta qualità delle sue creazioni.

Outlet La Falegnami

Articoli su : Camere da Letto Moderne