Camerette Mercatone Uno

Arredare la stanza dei figli con colore e fantasia, convenienza e con un buon rapporto qualità/prezzo è possibile, basta affidarsi alle camerette Mercatone Uno. Mercatone Uno è il noto marchio italiano di mobili e complementi specializzato nella grande distribuzione d'arredi. Presente in modo omogeneo su tutto il territorio nazionale, l'azienda presenta soluzioni d'arredo per ogni esigenza, a prezzi accessibili e competitivi. Nei negozi del brand è possibile trovare sempre offerte appetibili e una varietà molto ampia di stili d'arredo, che spaziano dall'intramontabile gusto classico e ricercato, all'attualissimo ed essenziale stile moderno, passando per arredi più morbidi e romantici, in perfetto stile shabby and chic, sino a quelli dal gusto più metropolitano ed neo industriale, ... continua

Articoli su : Camerette


    prosegui ... , definito urban.

    Anche per quel che riguarda la zona notte, stili e varietà di prodotti consentono ad ognuno di trovare l'arredo ideale per le proprie esigenze estetiche, funzionali e spaziali. Il catalogo di camerette Mercatone Uno stupisce per diversità di tipologie d'arredo, combinazioni di colori e tanti prezzi accessibili. Troveremo camerette singole e con letti ad una piazza e mezzo, a ponte, per uno o due letti, soluzioni a soppalco sviluppate in altezza e altre organizzate con i classici letti a castello. Non mancano poi, alternative accattivanti e salvaspazio per arredare la cameretta dei ragazzi ed altre più adatte alle camerette dei bambini. Oltre ai tanti modelli già presenti da catalogo, esposti a costi davvero vantaggiosi, costantemente Mercatone Uno propone offerte economiche davvero appetibili promosse in offerta nel Volantino. Per le camerette troviamo composizioni tipo anche a meno di 500,00 euro. Per composizione tipo si intende un arredamento caratterizzato da: letto singolo escluso di rete e materasso, capiente armadio a quattro ante munito di cassetti, scrivania e comodino anch'essi dotati di cassetti. Un esempio? La cameretta Liberty, moderna ed elegante, perfetta per una ragazza, composta da letto, comodino, scrittoio e da un armadio particolare, in cui le ante sono intramezzate da una libreria centrale sviluppata in altezza. I colori abbinati insieme sono frassino bianco e color cappuccino, disponibili però sono anche altre varianti cromatiche. Il prezzo? Poco meno di 450,00 euro, appunto.

    Se si desidera invece una cameretta per bambini adatta per due fratelli, tra le camerette Mercatone Uno troviamo il modello Hockey. Hockey è una cameretta a soppalco con letti disposti perpendicolarmente, di cui quello a terra in versione ad una piazza e mezzo e quello superione munito di colorata protezione laterale. Il grande armadio ad ante scorrevoli, mixa frontali color azzurro sky e bianco, mentre la struttura è in caldo color olmo naturale. Scaletta e comodino concludono la composizione che in promozione è proposta a meno di mille euro. Un vero affare se si tiene conto degli grandi spazi contenitivi, dello sviluppo dimensionale contenuto che sfrutta un'unica parete e del design spiritoso e moderno. Ad un prezzo leggermente superiore è possibile ottenere una cameretta per due ragazzi davvero ricca di elementi contenitivi. Si tratta della cameretta a soppalco Rugby. Ampia e dinamica, prevede un grande armadio a ponte con cassetti e un secondo armadio più basso che fa da base al letto a soppalco posto in alto. Un secondo letto, posto a terra, sempre parallelo al muro di fondo, si caratterizza per la presenza di un vano con cassetti posto sotto la rete, utile per contenere giochi, libri ed altri oggetti. Infine, una doppia libreria, aiuta i ragazzi ad avere una propria privacy ed a gestire in modo autonomo i propri spazi. Tante combinazioni azzeccate di colori sono disponibili per personalizzare al meglio la cameretta Rugby.

    Per completare le camerette Mercatone Uno, non mancano poi tutta una serie di accessori, che vanno dalla selezione di completi letto e tessuti per la zona notte, sino a cuscini, tende e tappeti. Se invece si desidera arricchire l'arredo della cameretta con un nuovo letto o un nuovo armadio, nonché con sedie, stampe ed orologi, appendiabiti e contenitori vari, lampade e poltroncine, non mancano proposte spiritose e fantasiose, ispirate al mondo delle fiabe e dei giocattoli per i più piccoli, ed alle ultime tendenze del momento per i ragazzi più grandi.


    sitemap %>