Camerette Dielle

Il marchio Dielle è stato fondato nel 1971 e, fin da allora, si è distinto per la produzione di soluzioni d'arredo per le camere dei ragazzi di ottima qualità e grande bellezza.
Nel 2001 l'azienda è entrata a far parte del gruppo Doimo, conoscendo un'innovazione nei processi produttivi che hanno consentito di presentare delle camerette Dielle capaci di rispondere alle nuove esigenze abitative e di stile con soluzioni belle, funzionali e innovative.
Le camerette Dielle sono pensate e progettate per essere altamente personalizzabili, con la possibilità di scegliere tra una grande varietà di materiali e finiture, che rendono le composizioni del marchio adattabili ai differenti spazi che si hanno a disposizione.
L'azienda Dielle, forte della propria esperienza e sicura della qualità dei prodotti offerti, offre una garanzia di 5 anni su ogni cameretta, ... continua

Articoli su : Camerette


prosegui ... , oltre a fornire una scheda di prodotto in cui vengono indicate tutte le caratteristiche salienti della composizione acquistata, a garanzia della validità degli arredi proposti.