Camerette Doimo Cityline

Volete acquistare o trasformare la cameretta del vostro bambino? Doimo Cityline vi aiuterà nella scelta di una nuova o a trasformare quella già esistente! Il Doimo Cityline è sul mercato dal 1991 e rappresenta il più grande gruppo industriale nel settore dell'arredamento.

Tutti i mobili vengono realizzati e prodotti con molta attenzione ai materiali, che sono sempre di ottima qualità e nel rispetto dell'ambiente. Per esempio, i pannelli emettono una quantità bassissima di formaldeide, (meno di 1/3 di quanto stabilisce la legge) gli imballi e gli altri componenti dei mobili sono sempre riciclabili e tutte le parti laccate vengono realizzate con vernici atossiche ad acqua. Tutti i mobili hanno una garanzia di 10 anni ed è attivo un servizio che si occupa di trovare soluzioni ai problemi che dovessero presentarsi dopo la vendita, ... continua

Articoli su : Camerette


prosegui ... , addirittura dopo qualche anno dall'acquisto. La Doimo Cityline è l'azienda che si occupa delle camerette per bambini.

L’azienda collabora e si avvale di progettisti e designers che creano mobili funzionali in base alle richieste. Potrete avere il vostro progetto anche online grazie agli arredatori e agli architetti che gratuitamente progetteranno la cameretta dei vostri sogni e di quello dei vostri bambini. Grazie alla Doimo Cityline i vostri bambini potranno vivere come se fossero i protagonisti delle loro fiabe preferite. La Doimo Cityline ha preso spunto dai personaggi più famosi della tv e ha creato le collezioni Barbie e Winny The Pooh. Nelle collezioni dedicate a Barbie potrete trovare: Barbie favola, Barbie David, Barbie Diamond, Barbie Diamond 120, Barbie Eros, Barbie Atena 120, Barbie Fiocco, Barbie Like, Barbie Vanity, Barbie Trendy, Barbie accessori, Barbie. Per i più piccini troverete le camerette trasformabili nelle collezioni Winnie the Pooh by Disney, che comprende la linea Camerette Bebè a bordo, Camerette Cuore,Camerette Gabbiani Camerette Luna Camerette Miele, Camerette Quadrifoglio, Camerette Teddy, Camerette Tulipano e Virgola, Camerette Winnie The Pooh. Il vantaggio di queste camerette sta nel fatto, che i lettini si trasformano in dei letti normali, solo ruotando di 90° i pannelli del letto, gli adesivi che saranno stati applicati ai lettini del neonato potranno essere rimossi con il phon, quando il bambino diventerà più grande.

Le camerette le potrete ammirare in tutti i negozi specializzati dove gli arredatori vi aiuteranno a creare quella che più si avvicina alle vostre esigenze e al vostro gusto personale. Online potrete trovare i cataloghi sui quali visionare le varie soluzione. Doimo Cityline è un marchio che potete vedere anche sulle pagine delle migliori riviste d'arredamento. Approfittate anche delle numerose offerte che nel corso dell'anno vengono effettuate dall'azienda. Per maggiori informazioni visitate il sito online Doimo Cityline http://www.doimocityline.com/ o le pagine Facebook e Twitter. Iscrivervi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati sulle novità.

Outlet Doimo Cityline