Camerette Zalf

La storia di Zalf

Zalf fa parte del gruppo Euromobil, che ha da poco festeggiato il 40° anniversario dalla sua fondazione, ad opera dei fratelli Lucchetta a Falzè di Piave, Treviso, nel 1972. Sin da allora, l’azienda può contare su un’organizzazione commerciale davvero efficiente, che garantisce la distribuzione dei suoi prodotti esclusivamente made in Italy, anche in Europa e in altri Paesi del mondo.

 

I materiali impiegati per i mobili Zalf, sono di altissima qualità e utilizzano l'ecopannello in particelle di legno, che viene ricavato dal riutilizzo della materia prima legnosa, evitando così l’abbattimento di nuovi arbusti. Tutto nell'ottica aziendale del rispetto e della salvaguardia del Pianeta Terra, tanto che gli stessi imballaggi di Zalf, necessari al prodotto finito per la consegna, sono riciclabili al 100%. Tutela dell'ambiente e della natura quindi, ... continua


Articoli su : Camerette


prosegui ... , ma anche e soprattutto attenzione ai requisiti di ergonomicità, sicurezza e funzionalità.


Il catalogo Zalf

I prodotti Zalf si dividono in quattro macro-categorie: living solution, night solution, bambini e ragazzi, office solution. Un'ampia gamma di mobili caratterizzata dal design moderno, da linee semplici e pulite, da uno stile innovativo e tecnologico, perfettamente in grado di integrarsi con gli stili di vita contemporanei. Intento primario della gamma di mobili Zalf è quello di creare un'elegante armonia tra i volumi e le varie proporzioni, puntando molto sulla straordinaria versatilità dei prodotti offerti, progettati per essere perfettamente componibili e per consentire l'integrazione dei diversi sistemi costruttivi e tecnologici.

 

Ed è proprio perseguendo questo fil rouge progettuale, che anche i materiali e le finiture giocano un ruolo fondamentale. Anch'essi sostenibili e di alta qualità, tessuti e finiture possono essere caratterizzati da infinite combinazioni cromatiche, ed inoltre si presentano facilmente lavabili e con eccezionali capacità di resistenza. Si può scegliere tra tessuti a fantasia, in ecopelle ignifuga o ancora in teflon. I metalli, il melaminico, i vetri vengono verniciati o laccati oppure lasciati al naturale.

I prodotti Zalf

E dall'attenzione per le cose più grandi, come i mobili, si passa a quella verso i dettagli e gli accessori: ne sono un esempio le oltre 150 maniglie disponibili, diverse per forme, taglie e colori. In questo scenario, le zone giorno Zalf si presentano giovani, versatili ed ecosostenibili; le camere da letto associano un design innovativo con prestazioni tecnico-funzionali ed estetiche; le camerette per i ragazzi, a schema libero o multispazio, uniscono l'allegria dei colori a finiture esclusive e adatte a tutte le esigenze; gli spazi pratici per uffici Zalf, infine, identificano le nuove dinamiche delle postazioni di lavoro, per la loro essenzialità, modularità e praticità.

 

Zalf, quindi, come funzionalità e benessere per gli ambienti della vita quotidiana. Per ulteriori informazioni, consultare il sito web dedicato: http://www.gruppoeuromobil.com/ita/zalf.

Trova le proposte in offerta presso l'outlet dei migliori Rivenditori Zalf


Guarda i commenti dei consumatori sul Forum di Arredamento.it: Opinioni Zalf