Carica tutto con RealLife® di Electrolux Rex

Massima cura per tutti i tipi di stoviglie, anche i cristalli più delicati

Avete organizzato una cena con gli amici e vi siete sbizzarriti ai fornelli? Non conta il numero e le dimensioni di pentole, tegami, piatti, terrine, bicchieri, utensili utilizzati. Potete rilassarvi dopo tanta fatica e divertimento perché in vostro aiuto interviene la professionalità degli elettrodomestici Electrolux Rex. La lavastoviglie RealLife®, disponibile nelle versioni da 13 o 15 coperti, con la nuova e ampia vasca e i nuovi cesti flessibili vi permette di caricare anche piatti dalle forme inconsuete, bicchieri di altezze diverse e pentole professionali, con la garanzia della massima pulizia e di un risultato brillante!

Il know-how professionale di Electrolux Rex ora è a disposizione anche delle nostre cucine, per le quali è stata progettata dall'azienda una gamma di elettrodomestici capaci di prestazioni che nulla hanno da invidiare agli apparecchi professionali della ristorazione. Forni, piani cottura, frigocongelatori, cappe aspiranti, lavastoviglie perfette per lo stile di vita di oggi.

Capacità XXl per la lavastoviglie da 15 coperti, che dispone di vassoio portaposate con uno speciale vano per coltelli, utensili lunghi e tazzine da caffè. Un elettrodomestico pensato per garantire una capacità ben maggiore rispetto a quella delle  lavastoviglie tradizionali e una grande flessibilità per ogni tipo di carico.

Massima cura per tutte le stoviglie anche quelle più delicate: i supporti SoftGrip offrono un appoggio stabile e sicuro anche ai calici più preziosi.

lavastoviglie RealLife Rex


Carica tutto con RealLife® di Electrolux Rex: Brillanti in un tocco

lavastoviglie electrolux rex 15 coperti Con le lavastoviglie RealLife® di Electrolux Rex, i risultati ad ogni ciclo di lavaggio saranno sempre brillanti, mentre lo spazio interno può essere organizzato e adattato alle diverse situazioni.

Il Mulinello Satellitare, con una doppia rotazione,  garantisce la massima pulizia di tutte le stoviglie, anche quelle più difficili da raggiungere, indipendentemente da come siano state disposte nel carico.

Cinque i livelli di lavaggio della lavastoviglie RealLife®, in modo da ottenere risultati eccellenti senza dovere lavare separatamente stoviglie diverse o lavare a mano quelle più sporche.

Con il programma AutoFlex è possibile impostare in automatico il lavaggio ideale per il carico, grazie a dei sensori che determinano il grado di sporco e selezionano il programma di lavaggio più adatto: massime prestazioni e minimi consumi di acqua, tempo, energia.

La lavastoviglie  RealLife® di Electrolux Rex sarà il nostro alleato in cucina:l'arte cenare in casa sarà davvero una festa!

  • rex lavastoviglie Electrolux propone delle nuove lavastoviglie Rex più alte e con una vasca più capiente, per dare la possibilità di lavare comodamente in lavastoviglie anche i piatti più grandi, come sottopiatti e pia...