Mobili Bagno | Arredo Bagno

Filtra i risultati

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 26 settembre 2023

Ideagroup propone Dolcevita, arredo bagno moderno per ambienti dall'eleganza raffinata e senza tempo.

- 26 settembre 2023

Con la collezione di arredobagno Dogma by Ideagroup la sala del benessere celebra il minimalismo contemporaneo.

- 19 giugno 2023

Un bagno grigio è sinonimo di eleganza e permette di accostare tanti colori per soluzioni personalizzate, sempre efficienti e pratici.

- 25 gennaio 2023

Il lavabo bagno al centro del progetto: scopri quali sono i materiali migliori con cui realizzarlo insieme ad Ideagroup.

- 08 luglio 2022

Come fare del bagno una stanza accogliente e funzionale? Da Prezioso Casa ti attendono esperti architetti per prepararti un progetto bagno ...

- 03 giugno 2022

Ideagroup dedica la collezione Spazio Time alla lavanderia domestica, per farne uno spazio di elevato contenuto estetico e funzionale.

- 26 aprile 2022

Arreda con libertà il bagno grazie alla collezione My Time di Ideagroup, che si contraddistingue per un'ampia modularità e tante finiture e materiali.

- 21 dicembre 2021

Scopri le nuove tendenze di arredamento per un bagno nordico e lasciati ispirare dai nostri consigli per mobili, sanitari e rivestimenti più adatti

- 20 settembre 2021

Per conoscere quali sono le nuove tendenze dell'arredo bagno 2021/2022 sveliamo tutte le novità che Ideagroup presenterà al Cersaie 2021.

- 07 giugno 2021

L'arredo della seconda casa richiede la medesima attenzione dell'abitazione principale. Scopri colori e materiali adatti per il bagno della casa al ...

- 28 aprile 2021

Scopri con Nyù di Aqua by Ideagrou le nuove tendenze dell'arredo bagno! Infinite composizioni di forme e materiali per uno spazio personale e di ...

- 20 aprile 2021

Devi allestire la tua lavanderia domestica ma non intendi spendere molto? Nel catalogo Ikea ci sono diverse soluzioni interessanti: scoprile qui.

- 31 marzo 2021

Come progettare il bagno in stile attuale? Scopriamo le tante soluzioni proposte da Ideagroup per i lavabi e le finiture dei mobili bagno.

- 01 marzo 2021

Personalizzare il bagno significa renderlo più bello e funzionale. Crea l'ambiente più adatto alle tue esigenze con le soluzioni Blob by Ideagroup.

- 15 febbraio 2021

Smyle di Ideagroup è la collezione d'arredo bagno che mescola design moderno e massima organizzazione spaziale. Tante le composizioni realizzabili.

- 29 gennaio 2021

Scopri la linea moderna Nyù i mobili bagno sospesi duraturi e di ottima qualità firmati Ideagroup, storica azienda specializzata nel settore ...

- 29 gennaio 2021

Collezione Cubik ottima soluzione per case di design all'avanguardia nei materiali e nelle finiture per arredare con stile gli ambienti.

- 29 gennaio 2021

Linea di design Dolcevita, uno stile unico nel suo genere con specchi retroilluminati e diverse soluzioni d'arredo

- 29 gennaio 2021

Una linea minimale e di design per case moderne e con ottimi materiali di costruzione, scopri la linea Dogma

- 29 gennaio 2021

Mobili con gola dallo stile moderno, guarda i modelli con finiture di altissima qualità firmati Ideagroup

Quali mobili scegliere per arredare il bagno

Alla scelta dei mobili bagno riserviamo oggi la stessa cura dedicata all’arredamento degli altri ambienti domestici. Il bagno è infatti la stanza del benessere e va arredato con occhio attento all’estetica e alla funzionalità. Oggi le aziende di arredo bagno offrono programmi di arredo componibili, che prevedono:

  • mobili bagno a terra
  • mobili bagno sospesi
  • colonne contenitive
  • mobili sottolavabo provvisti di pratici cassettoni
  • piani per i lavabi da appoggio
  • mensole e scaffalature specchiere
  • mobili per attrezzare la lavanderia

Lo stile dei mobili per il bagno

Il bagno, così come il living o la camera da letto, avrà un suo stile, che si rifletterà nella scelta di arredi, accessori e sanitari. Potremo così decidere di acquistare mobili bagno moderni, nei colori laccati più attuali e dal design squadrato e minimal, oppure nelle essenze del legno materiche, oggi tanto di moda. Se invece amate la tradizione, potrete optare per mobili bagno classici, o ancora per bagni in muratura dal sapore country chic.

Mobili bagno economici

Se il budget che avete a disposizione per arredare il bagno è contenuto, non temete. Esistono soluzioni pratiche ed esteticamente gradevoli anche se non care. Qualche esempio: i mobili bagno di Ikea o Leroy Merlin, che includono anche soluzioni salvaspazio per bagni piccoli e si compongono di mobili lavabo, specchiere, pensili e mobili a colonna per soddisfare le più diverse esigenze.