Cucine Design Arclinea

Arclinea: la cucina è uno degli ambienti domestici maggiormente vissuti ed amati. Per questo motivo, è fondamentale avere una cucina che offra tutti i comfort, come le cucine Arclinea, che coniugano praticità ed eleganza, per gli amanti dei fornelli o dei pasti veloci e degli spuntini.

La storia di Arclinea

Dal 1925 Arclinea è specializzata nella progettazione e realizzazione di cucine di elevata qualità. Grazie ad un amore ed una vocazione per il legno tramandato di generazione in generazione, il piccolo laboratorio artigiano delle origini si trasforma in pochi decenni in un'azienda specializzata, che realizza cucine componibili apprezzate ed affermate sul mercato internazionale. Unendo sempre creatività, praticità e tecnologia, Arclinea offre alla propria clientela soluzioni sempre innovative e moderne, che apportano una serie di miglioramenti nella qualità della vita di quanti abitano quotidianamente questa stanza.


Il catalogo Arclinea

La collezione di Arclinea è sempre diversa, visto che ogni anno propone idee nuove e apporta variazioni ai progetti già esistenti, creando spazi più o meno ampi anche a seconda delle dimensioni delle stanze in cui la cucina sarà ospitata.

 

La collezione di Arclinea è sempre diversa, visto che ogni anno propone idee nuove e apporta variazioni ai progetti già esistenti, creando spazi più o meno ampi anche a seconda delle dimensioni delle stanze in cui la cucina sarà ospitata.

I prodotti Arclinea

RLe cucine Arclinea sono realizzate per essere il centro della casa, con i loro spazi ampi, con i colori chiari e dinamici, con una struttura living che permette di mangiare ma anche di intrattenersi comodamente seduti per chiacchierare dopo una cena informale con amici.

 

La caratteristica principale delle cucine progettate e realizzate da Arlinea è l'attenzione che viene posta sui materiali, che vengono utilizzati in modo da esaltare le forme e le caratteristiche più importanti. Legno, pietra, vetro e metallo si alternano nelle differenti linee delle collezioni, creando cucine sempre calde ed accoglienti, anche quando estremamente semplici e lineari nel design. Come la cucina Lignum et Lapis, in cui il legno e la pietra si alternano in un progetto unico, fatto di eleganza e tecnologia, che si alternano per dare vita ad una cucina pratica in ogni suo elemento.

 

La cucina della linea Gamma, moderna non solo nei materiali e nel design, ma anche nel modo di vivere questa stanza, con un arredamento estremamente lineare e semplice nelle forme, ma caratterizzati da elementi e finiture che ne arricchiscono i materiali e che permettono una ricca offerta di abbinamenti, a tono o in contrasto.

 

I modelli della collezione di Arclinea sono veramente tanti, come è possibile vedere dalle immagini del sito, all'indirizzo http://www.arclinea.it/ita/index.php, in cui vengono riportate non solo le differenti linee di cucine, ma anche e soprattutto tutta una serie di informazioni, quali la distribuzione, una serie di progetti e realizzazioni e, soprattutto, tutte le notizie che vedono l'azienda immobiliare protagonista di eventi, fiere o manifestazioni. E proprio in questi eventi, Arlinea porta sempre in esposizione i nuovi modelli o le tecnologie più avanzate che vengono inserite nei modelli più nuovi, permettendo alle cucine Arclinea di essere sempre all'avanguardia sia nel design che nel campo tecnologico.


Trova le proposte in offerta presso l'outlet dei migliori Rivenditori Arclinea


Guarda i commenti dei consumatori sul Forum di Arredamento.it: Opinioni Arclinea


Articoli su : Cucine Design