Cucine Design Cucine Varenna

La storia di Cucine Varenna Varenna Poliform è una grande realtà per quanto riguarda l'arredamento. Per avere idee più precise riguardo le bellissime collezioni è consigliabile visitare il sito all'indirizzo: http://www.poliform.it/it/varenna Varenna Poliform è stata fondata nel 1970, nasce come impresa a conduzione famigliare per poi evolversi in una realtà imprenditoriale pur mantenendo le caratteristiche e lo stile del suo territorio, la Brianza. Con il passare degli anni si adegua alla crescente necessità di accontentare le persone nella vita dei tempi moderni cercando sempre di accontentare una sempre più vasta clientela. Una grande avventura alla ricerca della perfezione rinnovando le proposte e adeguando il più possibile il suo prodotto alla vita moderna e alla richiesta di marche sempre più attuali. Lo staff è composto da personale scelto, molto professionale e soprattutto serio. La loro preparazione e il loro gusto per la bellezza e l'utilità li rende specialisti in questo settore.

I prodotti Cucine Varenna

Nove bellissime collezioni arricchiscono il catalogo Varenna Cucine.

Twelve Handle è una cucina meravigliosa dalle linee semplici e pensata per arricchire ambienti grandi. Le maniglie valorizzano le ante e rendono il tutto più funzionale.
Phoenix è una cucina pensata con le forme geometriche, molto semplice nel suo designe.
Artex è ispirata al culto per l'estetica e per valorizzare i materiali usati, studiata per avere volumi ridotti per ambienti ampi.
Kyton è una cucina luminosa ed elegante, è una cucina molto pratica e funzionale.
Twelve è una cucina bellissima, creata per avere tutto lo spazio necessario che serve. Particolare importanza è da rivolgere alla cura dei particolari con cui è stata realizzata.
Matrix è una cucina ideata con grandi volumi e adatta ai grandi spazi. E' una cucina minimalista, pensata per chi ama le forme semplici ma che abbia una certa importanza.
Alea è un'idea di Paolo Piva, creata per valorizzare un ambiente con una cucina che fa da cornice a tutto il contesto. Da notare è il designe che valorizza le figure geometriche e tutti i dettagli che la rendono una cucina unica.
Minimal il designe è tutto di Varenna, le maniglie sono integrate alla perfezione e che caratterizza le ante della cucina. Pensata per ambiento ampi, strutturata in verticale permettendo una visuale completa di tutta la struttura.
My Planet è una cucina dallo stile molto leggero, ideata con due colori, il white e il dark pine.

Cucine una più bella dell'altra, grande classe e grandi materiali scelti con la cura e l'esperienza di chi conosce il proprio lavoro. Una grande storia proiettata nel futuro e alla ricerca continua di idee per accontentare la sua clientela.

Articoli su : Cucine Design