Cucine Design Ernestomeda

Il marchio Ernestomeda nasce nel 1996 e da subito si impone come produttore di cucine di qualità, curate nei minimi dettagli, pratiche e resistenti. Caratterizzate da un design sempre innovativo e all'avanguardia dal punto di vista tecnologico, e cucine Ernestomeda sono sempre diverse tra di loro, perché ogni anno, la ricerca continua sui materiali e le tecnologie applicate all'arredamento porta variazioni e miglioramenti alle collezioni pre-esistenti. Per creare cucine sempre pi resistenti agli innumerevoli shock termici dati dalle alte temperature di fiamme e forni, infatti, Ernestomeda si avvale di una ricerca approfondita e continua, che permette di testare e sperimentare nuovi materiali, leggeri e resistenti, adatti quindi ad un ambiente complesso come la cucina.

La sperimentazione nell'arredamento creato con il marchio Ernestomeda è poi supportata dalla collaborazione con deisgner prestigiosi, che sin dalla fondazione hanno abbracciato la filosofia del brand e sono riusciti a fondere eleganza, tecnologia e praticità dando vita a modelli sempre unici e di successo. Le cucine Ernestomeda sono essenziali, moderne, quasi futuristiche, ma ugualmente calde ed accoglienti. Perfette negli ambienti di grandi dimensioni, esse di possono adattare anche alle stanze più piccole senza perdere la loro forza e bellezza, potendo semplicemente essere modulate in modo differente a seconda degli spazi a disposizione. Colori chiari, basi in metallo e maniglie in acciaio si sposano alla perfezione su strutture in legno o in altri materiali altamente tecnologici, come le cucine stesse. E per quanti amano le forme morbide delle cucine classiche, Ernestomeda propone delle linee di cucina più romantiche, che si avvicinano allo stile classico mantenendo intatta tutta la tecnologia necessaria in una cucina moderna. Tecnologia che si vede a partire dalle piccole cose e dai gesti quotidiani, come le aperture e chiusure dei cassetti o delle ante, fino all'utilizzo di forni e fornelli, che vengono semplificati da posizioni comode e pratiche e da meccanismi intelligenti che ne facilitano l'utilizzo.

E per quanti amano osare o sono semplicemente appassionati di fantascienza, Ernestomeda propone una linea di cucine speciali, altamente futuristiche nel design, essenziali, uniche nelle forme e nelle funzioni. Piastre scaldanti, superfici tecnologiche elettroluminescenti, utilizzo di materiali nuovi, dettagli particolari: sono le caratteristiche principali delle cucine speciali di Ernestomeda che possono essere visualizzate, insieme a tutte le altre cucine della collezione del brand, sul sito dell'azienda, all'indirizzo http://www.ernestomeda.it/

Articoli su : Cucine Design