Cucine Moderne Aran

Aran Cucine: arte del gusto ed equlibrio formale, attenzione al dettaglio e agli aspetti naturali delle composizioni. Questo nel design moderno, che occhieggia, rivisitandola, la tradizione classica, nel rispetto della continua evoluzione stilistica della moda.

Al design moderno e alle sue evoluzioni, ai tempi e alle sue esigenze di rinnovazione, si rivolge l'azienda Aran World Da 50 anni sul mercato, la Aran World è tra le prime realtà italiane per progettazione e produzione di cucine, mobili da ufficio, e camere da letto. L'azienda, che vanta 7 unità produttive e tra queste, la produzione per il marchio New form, esporta il design e la tradizione italiana nel mondo.

La passione, l'autenticità e la competenza sono i valori sui quali si basa l'operato produttivo di Aran Cucine, sempre attenta alla qualità e alle esigenze del mercato dell'arredamento, in continua evoluzione. Il settore delle cucine è demarcato da due collezioni, Traditional e Contemporary. La prima di impronta classica dove gli spazi vengono sapientemente divisi da pareti e volumi, come nel modello Etrusca, dove la praticità si unisce alle peculiarità costruttive del legno, o nella Provenzale che unisce la comodità dello spazio ad un'atmosfera ottocentesca, ricca di richiami e dettagli.

Tanti i modelli di cucina Traditional, che rispecchiano nella progettualità e nello stile i caratteri della stabilità elegante della tradizione. Nella collezione Contemporary, la Aran impegna nella leggerezza visiva dei volumi, qualità, ricerca e design d'avanguardia come avviene per il modello Penepolpe, dove la leggerezza della composizione si risolve nelle possibili colorazioni brillanti e sobri e nella vastissima scelta delle finiture. Il settore notte, con il marchio New Form, è dedicato all'ampia produzione di armadi, letti e complementi, e proprio in quest'ultimi, nella collezione Sintesi, le morbide forme dei letti vengono plasmati dalla preziosità dei rivestimenti. Sorprendente funzionalità per gli armadi, con ante battenti o scorrevoli, dalle generose dimensioni e dalle moderne tonalità dei colori. Alla produzione dell'arredo da ufficio, sempre per il marchio New Form ufficio, l'azienda Aran world dedica un vasto spazio con i settori dedicati al direzionale, operativo, pareti e reception. La collezione Opera, del direzionale, è frutto di un processo intellettuale e lavorativo, dove gli spazi sono concepiti come svolgimento naturale del gusto e della qualità figurativa. Prestigio ed eleganza, esclusività delle atmosfere cromatiche nella collezione Mirò, dove legni, colori e vetri superano le 100 nuance, i piani delle scrivania in legno placcati in laminato plastico contano una varietà di scelta di 98 colori.

L'intera produzione di arredamenti e prodotti di assemblaggio è visionabile, attraverso i ricchi e completi cataloghi, sul sito della Aran, http://www.aranworld.it Produzione che viene esportata in 129 paesi del mondo. La Aran world, la cui sede pricipale è in Abruzzo, partecipa ad Aprile al Sadecc presso Lion Eurexpo, al padiglione 3.1 e a Maggio al May Design Series presso London Excel. Attenta alla qualità del prodotto che offre, l'azienda testa la sicurezza e la prestazione dei materiali utilizzati con test in laboratorio, al fine di immettere sul mercato una produzione altamente qualificata con i requisiti e le caratteristiche che appartengono da sempre alla filosofia aziendale della Aran World.

Trova le proposte in offerta dei migliori rivenditori: Outlet Aran Cucine

Articoli su : Cucine Moderne



  • arredamento.it Il soggiorno può essere identificato come il biglietto da visita di una casa. Il suo compito è quello di accogliere la f
    visita : arredamento.it