Cucine Moderne Cesar Cucine

La ricerca di un arredamento sempre moderno, pratico e trasformabile porta necessariamente a Cesar Cucine, un'azienda specializzata in arredi caratterizzati dalla capacità di trasformarsi in modo sempre semplice e veloce in differenti complementi d'arredo.

La storia di Cesar Cucine

Dal 1969 Cesar produce cucine di alta qualità, definite da un design immediatamente riconoscibile, cha ha saputo rendere grande il marchio a livello internazionale. Scopriamo assieme le caratteristiche e l'operato del brand.

La storia che accompagna il brand Cesar si rivela felice e proficua, in quanto l'azienda di Pramaggiore, in provincia di Venezia, ha saputo cavalcare le mode, gli stili e le proposte dell'arredo nel corso degli anni, senza mai dimenticare la sua vocazione artigiana e promuovendo un metodo di lavoro moderno quanto efficace. Il risultato è un marchio conosciuto universalmente, che sa proporre soluzioni di alta qualità dove la base grafica è immediatamente riconoscibile. La purezza delle forme, la ricerca di un design essenziale applicato e la ricerca nei materiali ha infatti convertito l'anima artigiana di Cesar Cucine, introducendola in una realtà dal respiro internazionale.


Il catalogo Cesar Cucine

Le collezioni Cesar Cucine guardano principalmente all'arredo di stile contemporaneo. Questo tratto si scopre in ogni sezione della cucina, dal top ai ripiani pensili, dalla forma delle isole fino alla definizione dei piani di cottura. Il minimalismo che contraddistingue le cucine Cesar sa dare vita a prodotti immediatamente riconoscibili, abili nell'offrire elementi di ampio respiro e perfetti per chi ama l'arredo dal gusto sobrio ed elegantemente essenziale. Molte soluzioni di cucine Cesar sanno apportare tocchi audaci alle loro forme, sia nei dettagli che nelle proposte di colore.

 

Le pallette di colori più classiche si associano, infatti, a tinte audaci, che sanno riempire la cucina di colore e di stile anche grazie all'introduzione di pochi e mirati dettagli. Questo è il vero potere del design: originare cucine che sanno essere funzionali agli abitanti, ma al contempo risultare splendide da ammirare. Anche le proposte più classiche di Cesar Cucine non dimenticano di guardare alla sobrietà delle forme, attingendo a profonde palette di colori e apportando dettagli metallici talvolta importanti, ma che sanno regalare all'insieme un sapore essenziale anche nei modelli più retrò.


I prodotti Cesar Cucine

La stessa scelta stilistica si legge nelle composizioni dedicate al living. Si tratta di proposte realizzate da Cesar con i migliori designer del presente, pensate per arredare gli spazi comuni con doti essenzialmente grafiche.

 

Tale grafica si traduce in progetti di accostamenti essenziali, dove la purezza delle forme accompagna i divani imbottiti, le eventuali poltrone, i tavoli e le consolle. La ricerca estetica viene proposta anche negli elementi contenitivi, sia nelle soluzioni essenziali come le mensole, che nel mobilio più capiente, come le madie e i mobili dedicati ad ospitare gli elementi multimediali.

 

Il risultato di questa scelta stilistica origina spazi vivibili, progettati con attenzione e quindi amici dell'arte di abitare. Il concetto di spazio abitativo viene visto come un naturale proseguo, in quanto l'ambiente della cucina si accompagna con le soluzioni di soggiorno e living Cesar nel migliore dei modi, perché l'uno diventa il complemento naturale dell'altro. Questa scelta interessa le forma contemporanee del mobilio, ma guarda anche ai dettagli, che sappiamo quanto siano preziosi nell'arredo abitativo. Il c-Day di Cesar, ovvero le soluzioni abitative dedicate alla zona giorno sanno infatti accompagnarsi alle cucine in modo prezioso e ricercato, per una casa ricca di essenza e arredata con il top del gusto. http://cesar.it/cucine/


Trova le proposte in offerta presso l'outlet dei migliori Rivenditori Cesar Cucine


Guarda i commenti dei consumatori sul Forum di Arredamento.it: Opinioni Cesar Cucine


Articoli su : Cucine Moderne



  • arredamento.it Il soggiorno può essere identificato come il biglietto da visita di una casa. Il suo compito è quello di accogliere la f
    visita : arredamento.it