Cucine Moderne Cucine Febal

La storia di Cucine Febal

Febal è un brand conosciuto in ben quaranta nazioni europee ed extraeuropee con i marchi Febal e Rossana. Nel 2009 è entrata a far parte del gruppo Colombini che comprende Colombini Casa, Febal Casa e Rossana, tre marchi leader nella produzione di arredamento.

 

La società produce una vastissima gamma di prodotti tra i quali scegliere, in base alle proprie esigenze economiche, ai propri gusti e in base alla funzionalità di cui avete bisogno. Le cucine Febal sono apprezzate in tutto il mondo.

L'azienda può vantare l'ideazione e la realizzazione di numerose cucine che hanno riscosso moltissimo successo, tra le quali ricordiamo la Cucina Bella prodotto negli anni '70, la Cucina Allegra realizzata nei primi anni '80, la Cucina Nonna Berta prodotta tra gli anni ’80 e ’90 e la Cucina Flipper creata nei primi anni '90, cucine che hanno lasciato il segno nel mondo dell'arredamento con un design tutto made in Italy. Matteo Thun e Antonio Rodriguez, Armando ed Elena Ferriani, Alfredo Zengiaro e Matteo Berardi sono i designer della Febal, coloro che, grazie alla loro esperienza, riescono ad ottimizzare anche gli spazi più minuti, creando cucine di grande bellezza e raffinatezza.

L'azienda nasce a Montelabbate, in provincia di Pesaro, dove ha sede lo stabilimento produttivo in cui lavorano 145 operai che lo scorso anno hanno realizzato circa 9.000 cucine. La rete commerciale è costituita da 35 showrooms, più di 600 negozi, dei quali 200 a marchio Febal.

Il catalogo Cucine Febal

La Febal produce cucine moderne che potete ammirare nelle collezioni Marina Line, Volumia, Ice industrial Edition, Chantal, Kelly, Marina Chic, Cherry, Alicante, Ice; cucine classiche nelle collezioni La Certosa, Romantica, Aida; cucine componibili nelle collezioni Marina Line, Dream, La Certosa, Chantal, Chelly, Ice, Cherry, Rosa, Romantic Decor, Primavera color, Primavera gold e Kelly. Divani nella collezione Alter Ego e Kermesse, soggiorni, camere da letto, armadi, sedie e complementi d'arredo che potrete vedere sia dai rivenditori specializzati che sui cataloghi online.

I prodotti Cucine Febal

Se vorrete rimanere sempre in contatto con le novità dell'azienda potrete consultare il sito al seguente indirizzo Febal: http://www.febalcasa.com/it o attraverso i suoi profili Facebook e Twitter.

 

Nei negozi troverete personale specializzato che vi aiuterà nella scelta dei mobili consigliandovi la soluzione migliore, il tutto con cortesia e familiarità. Trovate il punto vendita più vicino e prenotate un appuntamento con gli arredatori che vi seguiranno e cercheranno di risolvere ogni piccolo problema.

 

Ricordatevi che le cucine Febal sono assistite per 10 anni, quindi vi basterà procedere ad attivare l'assistenza nei 30 giorni successivi all'acquisto chiamando il numero verde 800 281300. Che aspettate? Rivolgetevi con fiducia a Febal dove troverete tutto quello che vi serve per arredare o rinnovare la vostra casa con gusto, funzionalità e l'eleganza che solo i mobili Febal sanno donare alle vostre case.



Trova le proposte in offerta dei migliori rivenditori: Outlet Cucine Febal


Articoli su : Cucine Moderne



  • arredamento.it Il soggiorno può essere identificato come il biglietto da visita di una casa. Il suo compito è quello di accogliere la f
    visita : arredamento.it