Cucine Moderne Doimo Cucine

Linee ricercate, tecnologie innovative e dettagli personalizzati fanno delle Cucine Doimo delle soluzioni d’arredo perfette per dare un’identità personalizzata ed ergonomica alla vostra casa. Armoniosi equilibri di stile, progettati per essere vissuti e rendere più confortevole l’ambiente.

La storia di Doimo Cucine

Doimo Cucine azienda leader del settore, crea arredi versatili e contemporanei rigorosamente Made in Italy, dall’estetica ricercata e ricchi di funzionalità innovative, che sanno sodisfare le esigenze degli stili di vita moderni. Nata nel 1994, Nervesa della Battaglia, in provincia di Treviso, fa parte del Gruppo Doimo, una solida realtà economica che progetta e realizza non solo cucine, ma anche arredi per la casa e l’ufficio.

 

I continui investimenti nella ricerca di materiali nuovi e di tecnologie produttive, la capacità di coniugare tecniche artigianali con produzioni innovative e la progettazione di cucine dalle linee estetiche raffinate, curate nei particolari e resistenti, sono gli elementi di forza che hanno portato Doimo Cucine a diventare un punto di riferimento nel settore nazionale ed internazionale.


Il catalogo Doimo Cucine

L’azienda da sempre sensibile ai problemi dell’ambiente produce nel rispetto delle più importanti normative, utilizzando pannelli ecologici, ottenuti da legno riciclato, imballaggi pensati per ridurre al minimo gli scarti ed anche essi derivati da materiali riciclati ed inoltra è dotata di un impianto fotovoltaico che soddisfa quasi l’intero fabbisogno energetico dell’azienda.

 

Ogni cucina nasce dalla collaborazione con importanti designer, che interpretano in modo creativo l’evoluzione della vita moderna, cercando di offrire cucine che si adattino ergonomicamente agli spazi e alle necessità funzionali ed estetiche contemporanee. Ogni fase del ciclo produttivo è sottoposta a controlli di qualità da parte di tecnici esperti, in modo da garantire la sicurezza e l’affidabilità di ogni singolo elemento che forma l’arredo cucina.


I prodotti Doimo Cucine

Nei punti vendita e sul sito http://www.doimocucine.it/, è possibile ammirare le collezioni proposte da Doimo Cucine, classiche o moderne, modulari e personalizzabili, con cui dare vita ad ambienti in cui armonia e stile si fondono per donare bellezza e comfort. Cromatika, City, Easy, Sidney, Country sono solo alcuni dei nomi delle linee che Doimo Cucine offre ai suoi clienti, ognuna pensata per rivoluzionare l’ambiente cucina, renderlo pratico e dargli una personalità forte ed accogliente, con forme nuove e giochi di colori e luci, che non passano mai di moda e sono sempre di tendenza

 

Cucine ad isola, con penisola, lineare, angolare, tante le soluzione le combinazione offerte, per arredare spazi grandi o piccoli. La cucina Aspen, un design semplice nelle linee ma innovativo nei materiali. Corian, antigraffio ed igienico, Fenix idrorepellente e antimuffa, legno naturale e vetri laccati per una cucina nata per caratterizzare lo spazio e renderlo unico. L’eleganza e la raffinatezza, nella semplicità ed essenzialità delle superfici lucide che formano i mobili, le mensole ed il top del modello Simply, ideale per dare vita e dinamicità alla stanza che più di altre accompagna la vita di tutti i giorni.


Trova le proposte in offerta presso l'outlet dei migliori Rivenditori Doimo Cucine


Guarda i commenti dei consumatori sul Forum di Arredamento.it: Opinioni Doimo Cucine


Articoli su : Cucine Moderne



  • arredamento.it Il soggiorno può essere identificato come il biglietto da visita di una casa. Il suo compito è quello di accogliere la f
    visita : arredamento.it