Cucine Moderne GiCinque

Acquistare un cucina Gicinque significa scegliere una composizione realizzata con materiali di alta qualità, studiata nei minimi dettagli, per coniugare la raffinatezza del passato con le nuove esigenze di stile delle ambientazioni moderne. I modelli di cucina proposti dall'azienda, fondata dalla famiglia Zaccariotto oltre cinquant'anni fa, sono progettati e realizzati per incontrare le più svariate esigenze della clientela, da quelle in stile più classico fino a composizioni moderne e innovative. Naturalmente, le cucine Gicinque vengono presentate con soluzioni componibili e modulabili così che possano essere studiate e organizzate attentamente per arredare al centimetro qualsiasi stanza; tutti gli elementi proposti sono frutto di un costante lavoro di ricerca e di sviluppo svolto all'interno dell'azienda per avere la certezza di offrire ai propri clienti le migliori soluzioni disponibili. Il marchio Gicinque è presente sul territorio con una consolidata e ben distribuita rete di rivenditori ed uffici, che sono in grado di ascoltare e consigliare la clientela, sia per la singola cucina che per la progettazione di soluzioni più impegnative.
Lo stabilimento Gicinque, con una superficie di 37.000 metri quadri, è studiato in modo tale da sfruttare le migliori innovazioni in fatto di processi produttivi, con la garanzia di veder realizzati mobili di alta qualità, rifiniti in ogni più piccolo dettaglio, attraverso lavorazioni in gran parte automatizzate.

Le cucine moderne Gicinque rappresentano la maggior parte del catalogo dell'azienda, con soluzioni altamente tecnologiche e di grande bellezza, studiate per coniugare estetica ed ergonomia all'interno di mobili progettati per durare nel tempo e che diventano un elemento caratterizzante di qualsiasi abitazione. Osservando il catalogo Gicinque o consultando il completo sito internet dell'azienda trevigiana, è possibile notare la varietà di proposte per le cucine moderne, con modelli particolari e originali, come, ad esempio le composizioni della linea De.sign, disponibili in 2 varianti, De.sign 1 e De.sign 2; tutte e 2 sono realizzate con finiture in Fenix, un nuovo materiale ad alto contenuto tecnologico.
Il Fenix si presenta con aspetto super opaco e peculiarità particolari che lo rendono smart, come il fatto che è anti-impronta, fattore non secondario quando si parla di rivestimento cucina; è molto resistente ai graffi e alle abrasioni e, nel caso si dovesse segnare, presenta la straordinaria capacità di autoripararsi dai micrograffi con un trattamento termico. E' igienico, perchè riesce ad abbattere la presenza di batteri, risulta molto semplice da pulire e si dimostra molto resistente anche per quel che riguarda la stabilità alla luce e all'azione di solventi e prodotti di uso domestico. La cucina De.sign 1 è prodotta con fenix di colore nero, abbinato ad un particolare bancone centrale realizzato in rovere nodato, con la creazione di un perfetto accostamento dalla forte caratterizzazione. La composizione De.sign 2, invece, richiama lo stile nordico, con una finitura in Fenix bianco.

Un altro modello molto interessante tra le cucine Gicinque moderne è Oslo, tra le composizioni più apprezzate della produzione dell'azienda; questa cucina Gicinque si presenta con un design contemporaneo, mitigato e armonizzato dalle finiture in legno di rovere, disponibile in molteplici declinazioni che consentono una buona personalizzazione della cucina Oslo.
Per chi cerca una soluzione ancora più moderna e innovativa, la cucina Myglass Gicinque è certamente uno dei modelli da prendere in considerazione; questa composizione si contraddistingue per la finitura delle ante in vetro e gres, materiali di grande bellezza ed elevata resa estetica. Le ante in vetro possono essere scelte sia con finitura lucida, in differenti tonalità di colore che prevedono anche tinte accese, come il turchese e il rosso, insieme a 2 grigi, bianco, visone, marrone, azzurro e nero, che con finitura opaca, anche se in questo caso, non sono disponibili il rosso, l'azzurro e il turchese; le ante in gres, invece, sono realizzate con un particolare effetto che le rende originali e possono essere scelte nelle finiture perla, grigio, moro, nero, Fokos roccia e terra. Myglass Gicinque può essere strutturata in relazione alle differenti esigenze di spazio, sia come cucina lineare che come cucina ad isola, per quanti preferiscono spazi open space, tendenza sempre più apprezzata negli appartamenti moderni. Il catalogo Gicinque presenta anche altre soluzioni molto interessanti per cucine moderne di sicuro interesse, come i modelli Joy, Asia, Krystal o City, solo per citarne alcuni e, per avere tutte le informazioni necessarie, è bene visitare il sito dell'azienda dove vengono presentati tutti i modelli disponibili e dove è possibile scoprire qual è il rivenditore di cucine Gicinque più vicino a casa per toccare con mano la qualità delle composizioni prodotte.

Articoli su : Cucine Moderne



  • arredamento.it Il soggiorno può essere identificato come il biglietto da visita di una casa. Il suo compito è quello di accogliere la f
    visita : arredamento.it