Cucine Moderne Mercatone Uno

Qual è uno degli ambienti più importanti della casa? Il luogo in cui è fondamentale disporre di mobili e attrezzature efficienti e funzionali? Sì, avete indovinato, la cucina! Questa zona della casa è, da sempre, quella in cui è necessario prestare una grande attenzione alla scelta di mobili e complementi e dove la progettazione degli spazi deve essere fatta con estrema cura, visto che le attrezzature indispensabili per cucinare devono essere disposte con un criterio ben preciso, attento a rispettare ergonomia e comodità d'uso. Ma è inevitabile dover disporre di cifre piuttosto importanti per acquistare una cucina completa di tutto l'occorrente? La risposta, fortunatamente, è no. Grazie ai numerosi modelli di cucine Mercatone Uno si può arredare la propria abitazione con mobili dall'aspetto moderno e piacevole, con tutti gli elettrodomestici fondamentali, a prezzi veramente contenuti.

Mercatone Uno è un marchio noto per la vendita di mobili, complementi ed oggetti per la casa all'interno di grandi ipermercati destinati alla distribuzione di prodotti non alimentari. All'interno dei negozi del gruppo è possibile acquistare l'arredo per ogni stanza della casa, ma anche accessori, biancheria, elettrodomestici, articoli per il giardinaggio, illuminazione e decorazioni, il tutto a prezzi accessibili a tutte le tasche, senza per questo rinunciare a mobili di buona fattura. Il catalogo Mercatone Uno cucine è consultabile anche online sul sito dell'azienda ed è possibile trovare numerose proposte interessanti; le cucine vengono proposte nella versione lineare ma, la maggior parte dei modelli, tranne le composizioni bloccate, è componibile ed è possibile realizzare la configurazione perfetta per arredare la propria casa. Si può decidere di acquistare una cucina con isola, oppure, per sfruttare due pareti adiacenti, una cucina angolare o, se si preferisce, soprattutto nel caso di ambienti open space, una cucina a penisola, perfetta per suddividere funzionalmente lo spazio senza barriere.

Per quanti necessitano di una cucina pratica ed economica, le cucine Mercatone Uno sono disponibili in differenti interessanti modelli, come, ad esempio, la cucina Pick, perfetta per chi ha la necessità di acquistare una cucina piccola ma dotata di tutti gli elementi indispensabili. Questo modello è acquistabile nella versione lunga 150 cm che comprende lavello ad una vasca, piano cottura a quattro fuochi e cappa arredo. I frontali sono realizzati con un effetto rovere grezzo molto piacevole da vedere. Se la casa da arredare è giovane e allegra, una delle cucine Mercatone Uno di particolare interesse può essere la cucina Funny, visibile sul sito nella composizione lineare da 225 cm compresa di elettrodomestici. La particolarità di questo modello sta nell'anta sottolavello serigrafata con disegni in stile Pop Art e nelle maniglie colorate in azzurro e giallo. La struttura è in bianco opaco, mentre i frontali sono bianco frassino.

Le cucine Mercatone Uno componibili sono personalizzabili e, in base alla scelta dei moduli, il prezzo finale sarà differente. Per avere un'idea del costo, sul sito, è possibile vedere il prezzo o della composizione base, oppure, come, ad esempio, nel caso della cucina Trieste, della composizione speciale, un modello dotato di tutto, venduto ad un prezzo interessante. La cucina Trieste è realizzata in stile moderno e contemporaneo, dotata di elettrodomestici di buona qualità e, a richiesta, può essere scelta in un grande numero di soluzioni e finiture. Altra cucina moderna Mercatone Uno componibile è il modello Atlanta, che si caratterizza per le maniglie a gola, la possibilità di scegliere le basi di un colore e i pensili di un altro e l'ampia varietà di soluzioni configurabili in relazione allo spazio disponibile.

E' innegabile che la maggior parte del catalogo Mercatone uno cucine sia composto da modelli in stile moderno e contemporaneo, visto che questo è tra i più apprezzati, ma, tra le cucine Mercatone Uno ci sono anche modelli appositamente progettati per quanti preferiscono uno stile classico e tradizionale. La cucina Siviglia ne è un perfetto esempio. Realizzata in color legno naturale, anche se è possibile scegliere tra differenti finiture, si caratterizza per le ante a telaio, una cappa imponente e decorata con una cornice in legno, tipica delle cucine classiche o country e per l'inserimento di un forno dalle fattezze tradizionali. I pensili superiori sono rifiniti con una cornice che amplifica la classicità della composizione e, a completare lo stile, le maniglie sono elaborate e decorate per impreziosire l'insieme. Anche questo modello è componibile e personalizzabile in relazione alle proprie richieste. Con l'aiuto dei prossimi articoli potrete leggere tanta notizie e novità riguardanti le cucine Mercatone Uno, così da scegliere con sicurezza il modello migliore.

Articoli su : Cucine Moderne



  • arredamento.it Il soggiorno può essere identificato come il biglietto da visita di una casa. Il suo compito è quello di accogliere la f
    visita : arredamento.it