Cucine Moderne Mondo Convenienza

Come fare per coniugare un arredo cucina pratico, funzionale e dal design attuale con la necessità di mantenere la spesa contenuta, senza dover rinunciare ad elementi indispensabili? Una buona soluzione è quella offerta dei differenti modelli di cucine Mondo Convenienza, ideate per soddisfare l'esigenza di risparmio senza compromettere la bellezza dell'arredo. Mondo Convenienza, infatti, è un marchio che ha fatto del prezzo basso uno dei fondamenti della propria strategia aziendale, che ha preso avvio nel 1985 da un'idea del fondatore Giovan Battista Carosi. Grazie ad una struttura GDO, a grande distribuzione organizzata, l'azienda è in grado di offrire alla clientela una vasta gamma di arredi a prezzi sempre concorrenziali; i mobili venduti nei negozi Mondo Convenienza sono prodotti per la maggior parte da aziende italiane o scelti tra quelli migliori di aziende estere. I prezzi possono così essere mantenuti alla portata di tutti, perchè questo tipo di distribuzione garantisce un elevato contenimento dei costi produttivi e un conseguente abbassamento del prezzo finale. Le cucine Mondo Convenienza sono vendute in numerose varianti, sia per chi apprezza linee più tradizionali che per chi, la maggioranza, ama lo stile moderno e contemporaneo.

Il catalogo Mondo Convenienza cucine è consultabile comodamente accedendo al sito internet, oppure nella versione cartacea, distribuita all'interno degli store del marchio nonchè attraverso la consegna a casa nelle zone limitrofe al centro di vendita. Le cucine Mondo Convenienza sono presentate e suddivide in due forme differenti, le cosiddette composizioni bloccate e le composizioni tipo; che cosa si intende con queste definizioni? Le cucine bloccate sono quelle presentate con una configurazione lineare fissa, che non può essere personalizzata, anche se, di solito, è possibile scegliere tra differenti tipi di finiture e sono disponibili anche alcune varianti per quel che riguarda la lunghezza, mentre la composizione tipo di una cucina Mondo Convenienza è il modello di riferimento per stabilire un prezzo di partenza, da cui poi si può ricavare la versione più adatta alla propria abitazione. Con questa formula le cucine Mondo Convenienza possono essere rielaborate e progettate sulle varie necessità, che derivano dallo spazio disponibile, dal numero di persone che la usano quotidianamente e dallo stile prediletto. Ovviamente, a favore dei modelli di cucina Mondo Convenienza in configurazione bloccata, gioca il prezzo, che risulta essere veramente molto economico, con modelli di cucina compatti, da 180 cm, che costano meno di 600 euro, come accade, ad esempio, con la cucina Athena, venduta con forno e piano cottura inclusi. Naturalmente è possibile trovare nel catalogo Mondo Convenienza cucine anche versioni bloccate di maggiore dimensione, perfette per arredare con funzionalità ambienti di più ampio respiro, come con la cucina bloccata Sara, realizzata con una lunghezza di ben 330 cm e disponibile in due diverse varianti, quella in bianco lucido e piano di lavoro/ pannellature laterali ad effetto rovere e quella in bianco lucido ed effetto olmo naturale. Questa cucina, in questa configurazione, è dotata di frigorifero classe A+, forno ad incasso e piano cottura a quattro fuochi, il tutto ad un prezzo inferiore ai 1.200 euro.

Chi ha bisogno di personalizzare le cucine Mondo Convenienza per adattarle ad ambienti dalla forma o dimensioni particolari può rivolgere la propria attenzione verso le numerosissime alternative offerte dai modelli di cucina Mondo Convenienza componibili. Nel catalogo vengono mostrate nella composizione tipo, che per convenzione viene definita come una versione di cucina lineare da 255 cm, ma, rivolgendosi al personale presente nei negozi, ci si può far aiutare per la definizione della soluzione migliore per la propria casa, anche con la possibilità di realizzare una comoda cucina con penisola o, addirittura, se lo spazio lo consente, una splendida cucina ad isola. I modelli di cucine Mondo Convenienza sono pensati per andare incontro ai differenti gusti della clientela, con modelli dalle linee essenziali e moderne, come ad esempio nel caso della cucina Stella, acquistabile con finitura effetto pino chiaro o bianco larice o la cucina Katy, che può essere rifinita con una laccatura lucida bordeaux oppure ardesia, oltre che in un particolare color petrolio. Non mancano poi le soluzioni sempre contemporanee ma dalle linee più morbide ed avvolgenti, come accade con la cucina Melody, in cui gli angli retti sono banditi in favore di linee curve più dolci ed originali. L'originalità di questa cucina Mondo Convenienza può anche essere enfatizzata ulteriormente con la scelta della penisola con andamento semicircolare e con uno dei colori disponibili per i frontali, che vanno dal grafite lucido, al sempre piacevole bianco e al particolare pervinca lucido, oltre alla finitura che combina bianco ed effetto rovere derby.

Articoli su : Cucine Moderne


  • Cucina angolare, mobili cucina per ottimizzare lo spazio

    Cucine moderne ad angolo Nelle cucine moderne, quello creato dalla cucina angolare è un tipo di ambiente che, se sfruttato al meglio, s'inserisce agevolmente anche in spazi di dimensioni ridotte.
  • Cucine Mondo Convenienza, composizioni personalizzabili

    Cucine Mondo Convenienza Tutte le cucine Mondo Convenienza sono caratterizzate da un elevato rapporto qualità prezzo e garanzia di 2 anni. Oltre ai punti vendita ufficiali esistono anche 3 outlet Mondo Convenienza a Lissone,
  • Mondo Convenienza Cucine

    Mondo Convenienza cucina Belle, pratiche ed economiche. Da Mondo Convenienza cucine pensate per coloro che vogliono arredare in stile moderno senza spendere eccessivamente. Mondo Convenienza propone cucine confortevoli, funzi
  • Cucine moderne economiche ed efficienti

    Cucine moderne economiche: una scelta possibile Ecco per voi un articolo dedicato alla cucine moderne economiche, che vi permetteranno di arredare con stile la vostra casa, anche con un budget contenuto.
  • Cucine economiche, come sceglierle

    Cucine economiche Ikea Tra le numerose cucine economiche disponibili in commercio, le più note sono quelle delle grandi catene, seppur ne esistano d'interessanti anche tra quelle a legna
  • Cucina economica, al passo coi tempi

    Cucina economica come sceglierla Ank Creokitchens Lube La cucina economica modulare è la soluzione ideale per arredare la propria casa con un budget ristretto, senza dover rinunciare a comfort e stile.

  • arredamento.it Il soggiorno può essere identificato come il biglietto da visita di una casa. Il suo compito è quello di accogliere la f
    visita : arredamento.it