Cucine Moderne Cucine Stosa

Spesso la storia di un'azienda si lega indissolubilmente con il suo presente. Questo è ciò che accade con il marchio Stosa Cucine, un brand che da mezzo secolo da vita a cucine di altissima qualità, abili nel proporre estetiche originali e nel dare vita a spazi realmente funzionali per chi ama l'arte del cucinare. Stosa chiede, infatti, alla sue cucine che siano funzionali e progettate con spazi intelligenti, che permettono agli abitanti di muoversi con libertà e di poter contare su piani e ripiani che assecondano le esigenze quotidiane. Chi sceglie una cucina Stosa sa quindi di poter contare su una distribuzione dei volumi abitativi profondamente ricercata, studiata nei minimi dettagli e quindi efficace.


La storia di Cucine Stosa

Da oltre 50 anni, il brand Stosa produce cucine di alta qualità, pensate per ogni fascia di gusto e contraddistinte da una ricerca stilistica profonda. Scopriamo le proposte e l'operato di questo felice brand.

Il catalogo Cucine Stosa

Alla volontà di dare vita a cucine che realmente accompagnano per mano gli abitanti nei gesti di ogni giorno, il brand Stosa associa una ricerca stilistica raffinata, votata a realizzare cucine dall'impatto estetica importante. Per questo motivo, le collezioni aziendali si rivelano variegate, sia come gusto che come definizione delle finiture.

 

Le collezioni di cucine Stosa si dividono, essenzialmente, in moderne, contemporanee e classiche. Le cucine moderne Stosa guardano alla purezza delle forme, ma rivelano un cuore caldo, fatto di legni naturali e di un'ispirazione coloniale che identifica in modo immediato gli elementi del brand.

Queste proposte contemporanee sanno arricchirsi di dettagli metallici opportuni, di tocchi di colore identificativi, che guardano anche a palette talvolta audaci come i gialli e i viola, ma che sanno dare vita ad insiemi stilistici di indubbio interesse.

 

Le cucine moderne Stosa addolciscono i tratti, dimenticano la rigidità geometrica dello stile contemporaneo e si affacciano al mondo dell'arredo proponendo linee più sinuose, decorazioni dal carattere eterno e un impiego dei colori meno audace, votato al relax e al riposo dei sensi.

 

Le soluzioni Stosa si completano con le cucine classiche, che introducono un pizzico di romanticismo nelle forme e nella scelta dei colori. In queste soluzioni, la bellezza e la forza del legno spicca su ogni altro tratto e il carisma dell'essenza viene amplificato grazie all'uso di colori dall'anima eterna, come la palette dei panna, dei crema, dell'azzurro coloniale e anche dei classicissimi marroni. Tutto il resto è stile, ottenuto mediante forme arrotondate e con l'inserimento di una maniglieria morbida e piacevole al tatto.

 

I prodotti Cucine Stosa

Stosa e le sue cucine si propongono, quindi, come punti fermi per chi ricerca cucine di alta qualità in tutto il mondo. La ricerca stilistica si associa ad un impiego di materie prime attente, sia alle esigenze degli abitanti che alle richieste del nostro ecosistema.

 

La filiera produttiva si rivela, infatti, positiva e gli elementi prodotti guardano in assoluto a regalare benessere e libertà agli abitanti. Il risultato si traduce in cucine tutte da vivere, fatte per cucinare, per trascorrere magici momenti conviviali e per rappresentare in tutto e per tutto il cuore pulsante di ogni abitazione.



Trova le proposte in offerta dei migliori rivenditori: Outlet Cucine Stosa


Articoli su : Cucine Moderne



  • arredamento.it Il soggiorno può essere identificato come il biglietto da visita di una casa. Il suo compito è quello di accogliere la f
    visita : arredamento.it