Cucine Moderne in laminato

Eredi dell'indimenticata fòrmica, le cucine moderne in laminato sono in grado di offrire un'estetica di qualità elevata ad un prezzo decisamente abbordabile.
La scelta del laminato consente di spaziare tra una vasta gamma di tonalità, finiture e modelli, dando alla propria cucina un piglio del tutto personale, ora elegante e contemporaneo, ora giovane e spiritoso.
Per gli amanti del legno, non mancano le finiture che richiamano questo materiale, da abbinare eventualmente a pensili laccati colorati.
L'ampia scelta di dettagli, come le maniglie a scomparsa, differenti tipologie di piani di lavoro e la chiusura dei cassetti in "blumotion", completano l'estrema versatilità di queste cucine.
Al forte senso estetico che caratterizza tutte le cucine moderne in laminato presenti oggi sul mercato, si vanno ad aggiungere resistenza ed impermeabilità, caratteristiche che fanno di esse soluzioni capaci di durare a lungo nel tempo.
Infine, esse sono facili da montare, quindi ideali anche per chi desidera optare per il fai da te.

Articoli su : Cucine Moderne



  • arredamento.it Il soggiorno può essere identificato come il biglietto da visita di una casa. Il suo compito è quello di accogliere la f
    visita : arredamento.it