Cucine Moderne in vetro

Le cucine moderne in vetro presentano ante in vetro temperato, elementi caratterizzanti delle finiture più innovative, oltre ad essere molto resistenti, possono essere montate di differenti colori, regalando seducenti armonie di toni in dégradée, in contrasto o ton sur ton.
Oltre a poter essere coniugate secondo i vostri gusti, le ante in vetro hanno caratteristiche estetiche elevate, perchè conferiscono un aspetto elegante e luminoso alla vostra cucina.
Per la sua versatilità, il vetro temperato utilizzato per la realizzazione delle cucine, oltre a garantire un'ampia scelta di colori, può essere introdotto in una vasta gamma di telai in alluminio, convertibili a tantissime forme di maniglie.
Inoltre l'anta in vetro nella versione trasparente, collocata dove necessario, permette di vedere all'interno del pensile per visualizzare immediatamente il suo contenuto.
Le cucine moderne in vetro, grazie ai materiali utilizzati, durano nel tempo, perchè hanno ante che non si scollano, non si gonfiano e ovviamente nelle parti in alluminio, non arrugginiscono.

Articoli su : Cucine Moderne



  • arredamento.it Il soggiorno può essere identificato come il biglietto da visita di una casa. Il suo compito è quello di accogliere la f
    visita : arredamento.it