Divani Design

Divani Design: bellezza e comodità Il divano è un elemento che non può mancare in assoluto nei nostri spazi living: comodità e relax dipendono da questo morbido arredo. Sempre più in auge la scelta di divani design, caratterizzati da linee sempre più rette, rigide, pulite e minimali ma al contempo caratterizzati da una modularità che li rende adattabili a ogni spazio e a ogni situazione.

i divani design diventano un elemento articolato, abbandonando le classiche linee di divano a due, tre o più posti, per essere implementato a piacere con la possibilità d’inserimento di accessori e pezzi speciali che lo rendano versatile nelle forme e nella dimensione.

Innovativo nel concetto come nella riproposizione formale, sono i divani design modulare. Lo spazio non deve più accogliere un divano ma è il divano ad adattarsi plasmandosi perfettamente sulle linee e integrandosi alla perfezione con l’ambiente circostante per rendere ai fruitori una perfetta situazione di comodità e relax.

Il divano modulare non è più soltanto un semplice elemento su cui sedersi per trascorrere momenti piacevoli ma assume valori differenti: diventa uno spazio versatile e molto articolato, ... continua


Articoli su : Divani Design


  • Dare forma al relax con i divani

    lema divano Brick Lane I divani arredano il salotto. Per sceglierli e disporli al meglio occorre considerare il nostro personale gusto, ma anche le esigenze dettate dallo spazio e dalle funzioni.
  • Divani moderni design: proposte targate 2016

    Divano moderno design Divani moderni design per arredare il living in un modo speciale: ecco le nuove proposte del 2016 da parte di alcune fra le aziende più note.
  • Arketipo divani

    divano Malta Arketipo Le sfide commerciali di Arketipo divani iniziano per la prima volta negli anni '80, quando gli ideatori hanno deciso di creare un brand capace di fare tendenza. I complementi arredo sono tanti e con c
  • Arflex

    Divano Strips I divani Arflex sono prodotti di alto design e qualità per la zona living. La ricerca e innovazione dei materiali determina la longevità dei divani design in pelle o divani design in tessuto Arflex.
  • Zanotta divani

    divano Parco e poltrona Sacco Zanotta Passione, impegno e cura particolari base della filosofia di Zanotta Divani. L'esperienza concretizzata in prodotti di alto pregio. Tecnologia e ricerca sono punto di partenza per soddisfare il client
  • Divani di design, l'eleganza del comfort

    Lema mobili I divani di design di Lema consentono a ciascuno di dare forma alla propria idea di comfort attraverso imbottiti curati in ogni dettaglio, dalla struttura alle cuciture fino ai rivestimenti.
  • Divani Poliform

    Divano Poliform modello Edward I divani Poliform rappresentano una perfetta sintesi tra comfort e senso estetico. L'azienda cura ogni pezzo in maniera attenta, così da offrire divani design in pelle o divani design in tessuto di gr
  • Divani Lema, il linguaggio del comfort

    lema Divani Lema: attenzione alla qualità di materiali e lavorazioni; cura accurata per i dettagli fanno dei divani design proposti da Lema isole di comfort eleganti e accoglienti.
  • Divani di design: il lusso accessibile

    divani di design Nei divani di design emerge una sensazione di sartorialità e cura maniacale per i dettagli: risiede in questo il vero tocco del designer, sempre apprezzato dall'utenza
  • B&B divani

    B&B Italia catalogo Prodotti innovativi e firme del design internazionale, elementi coniugati nella produzione dei complementi di B&B divani. I modelli e le caratteristiche del catalogo B&B divani, le collaborazioni dei
  • Arketipo, la classe nella zona living

    Arketipo divani La haute couture del divano: a questo pensando ad Arketipo, erede della tradizione di design fiorentina che produce divani design in pelle, divani design in tessuto, divani componibili design di grand
  • Living Divani, design contemporaneo

    Lipp Living Divani Living Divani rappresenta il perfetto equilibrio tra innovazione tecnologica e perizia artigianale: svariati i modelli disponibili
prosegui ... , cui aggiungere una chiase longue, modificare i braccioli e aprirlo o chiuderlo in base alla necessità.

Il divano design diventa un gioco, caratterizzato dall’innovativa filosofia a costruzioni che gli permette di essere sempre perfetto e plasmabile in base alle necessità.

Colori e stili per il divano design

Scegliere che colore o stile debba avere il divano design, dipende da cosa desideriamo. Spesso gli elementi modulari e componibili sono caratterizzati principalmente da linee pulite ed essenziali, solidi primari come cubi o parallelepipedi, che permettono un più facile assemblaggio, una più versatile componibilità.

In alternativa ai Divani Design componibili possiamo preferire elementi di gusto retrò trasposti in linea moderna. A questo proposito risponde il design materico con soluzioni di divani in materiale plastico, spesso impiegato anche nello stile e arredo outdoor.

Il divano in questione accoglie l’eccentricità delle linee classiche, barocche e molto altro, ritrasponendole in moderno, mantenendo la sezione particolare ma eliminando tutti i decori che li rendono riconoscibili. Una nuova identità per questi elementi particolari nati per caratterizzare lo spazio che li accoglie e donare un tocco di luce e di colore, spesso molto acceso, all’ambiente circostante.



sitemap %>