Divani Moderni Ditre Italia

Il creativo mondo dell'arredamento è volitivo e curioso, fatto di stili, trasgressioni, classicità. Un mondo dove le linee diventano strutture, i volumi forme, i colori percezione. L'essenza dello spazio, costruito, riempito. Per questo mondo Ditre Italia progetta e realizza i suoi arredi. Ditre Italia è un'azienda fondata nel 1976, dai fratelli De Marchi, il cui grande show room si trova a Cordigliano, presso la sede principale. Presente sul mercato da decenni, accurata e raffinata produttrice di divani, poltrone e letti, leader nel settore dell'imbottito, vanta una produzione ricca e variegata. Il catalogo Ditre Italia si compone di divani, poltrone, letti e complementi classici ma dai toni gioiosi, moderni ma sobri, tecnologici ma con stile, magistralmente imbottiti e trapuntati, dalle linee accattivanti ed armoniche, i letti e i divani Ditre Italia si inseriscono silenziosi e propositivi con le loro solide strutture, ... continua

Articoli su : Divani Moderni


prosegui ... , nell'ambiente, creando visivamente dei punti di forza nell'arredo globale della stanza in cui sono inseriti. I divani moderni Ditre Italia sono progettati per unire un design curato e ricercato e un'ottima funzionalità per garantire il miglior comfort possibile, così da andare a completare l'arredamento del soggiorno con un elemento unico e di ottima fattura.

La qualità eccellente di questi prodotti, che ne assicura e garantisce la durata nel tempo, è il fiore all'occhiello dell'azienda che è in continua espansione e rinnovamento e che grazie al lavoro costante ed appassionato di tutto il team Ditre Italia è una delle realtà più forti e competitive nel campo dell'arredo. Una qualità tutta italiana nello stile e nella struttura dei mobili di questa azienda che guarda al design, subendone il fascino, non dimenticando mai le esigenze di una clientela che richiede professionalità e passione. Ed è proprio la passione per l'arredo che muove la progettualità di un'azienda formata da professionisti che sta attivamente sul mercato da tanti anni. L'azienda è sempre vicina alle esigenze e alle necessità del cliente, che può visionare i prodotti con i suoi dettagli, o contattare l'azienda per informazioni, direttamente sul sito Ditre Italia all'indirizzo web http://www.ditreitalia.com. Proprio sul sito è possibile constatare la vasta ed innovativa produzione, conoscerne le novità, e spaziare nella galleria fotografica messa a disposizione del pubblico, che può verificare la disponibilità, i colori, i tessuti di tutta la collezione Ditre Italia. Dalla concezione di spazio abitato e condiviso, di accoglienza e comfort, nasce la collezione di divani Ditre Italia di cui fanno parte Dun, Dun soft, Ross ed Evans, concepiti nella logica della supremazia della qualità. Grazie all'imbottitura Memory Foam ed espanso, che si modella con il calore e sostiene il corpo in modo naturale ritornando alla sua forma originaria non appena ci si alza, i divani e le poltrone che portano il nome di questo prestigioso marchio, sono sinonimo di comodità e relax.Ed è proprio di meccanismo relax con unità massaggiante che sono dotati le versioni dei nuovi divani Dun e Dun Soft. Giovane e brioso, invece, il divano Ross dai sottili braccioli che si inserisce nello spazio abitativo senza contrasto, grazie alla linearità e leggerezza delle linee strutturali. Trasformabile, pratico e poliedrico il divano letto Evans con schienale imbottito in piuma d'oca.

I tessuti utilizzati da Ditre Italia sono frutto di ricerca accurata così come i materiali delle strutture portanti dei divani e dei letti, che sono progettati e realizzati con precisione di dettagli, cura nel taglio del tessuto tanto da far sembrare questi arredi frutto di un attento lavoro artigianale. Visitando il sito dell'azienda è possibile trovare tutti i modelli di divani Ditre Italia, con la possibilità di scegliere se vedere solo le versioni in tessuto, i divani in pelle o entrambi. La gamma di alternative è vasta, partendo dai divani in pelle, come il divano St.Germain con linee che si rifanno al passato ma con una rivisitazione in chiave moderna, con accorgimenti di alta sartoria che elevano la bellezza dell'imbottito che può essere scelto in differenti dimensioni, per arrivare ai divani in tessuto, come il divano Lennox, caratterizzato da un design asimmetrico di grande valore estetico che non inficia, ovviamente, la comodità della seduta. Per chi preferisce una linea più netta, questo divano è disponibile anche con lo schienale di uguale altezza e sono disponibili diversi moduli che permettono di ottenere la composizione più adatta al proprio soggiorno, in modo che ben si raccordi con la parete attrezzata e i restanti complementi d'arredo.

Trova le proposte in offerta dei migliori rivenditori: Outlet Ditre Italia