Divani Moderni Divanidea

Il gruppo Divanidea si dedica alla produzione di divani di alta qualità fin dal 1965; l'azienda, ad oggi, è arrivata alla terza generazione della stessa famiglia che negli anni ha fatto in modo di ampliare ed aggiornare l'offerta in relazione alle nuove tendenze di arredo presenti sul territorio, con una produzione tutta concentrata in Italia, a garanzia della grande qualità di ogni singolo prodotto che viene commercializzato. L'azienda produce anche poltrone, letti e complementi d'arredo, ma la colonna portante rimangono i divani moderni Divanidea, progettati e studiati da un team collaudato di esperti e architetti che sono in grado di garantire lo sviluppo di arredi di altissima qualità, sia formale che costruttiva. Grazie alla comunicazione incessante tra la produzione e i differenti rivenditori, la clientela può contare su un'elevata personalizzazione del proprio divano, ... continua

Articoli su : Divani Moderni


  • Con i salotti moderni design in primo piano

    Salotti moderni Quali sono le soluzioni migliori per avere dei salotti moderni design che arredino con classe e funzionalità il vostro living? Leggete i nostri consigli per divani moderni in tessuto di grande bellezz
  • Divanidea design e tradizione artigianale

    Divanidea divano Moore Divanidea produce divani realizzati in Italia, con materiali di qualità e cura artigianale per i dettagli.
  • Divanidea, il design del comfort

    divano Ego Divanidea Gli imbottiti firmati Divanidea sono progettati con cura e attenzione per ogni dettaglio, dallo stile all'ergonomia del prodotto.
  • Divanidea, la nostra idea di divano

    divanidea divano Cox Gli imbottiti di Divanidea offrono design e comfort ai nostri salotti. Personalizzazione e assistenza ai clienti sono i plus offerti dall'azienda per divani moderni angolari o lineari di grande fascin
prosegui ... , con la possibilità di acquistare un complemento che presenti delle finiture impeccabili, derivanti da una grande tradizione artigianale che continua ancor oggi, garantendo la possibilità di avere un vero divano su misura in base alle differenti esigenze di gusto e di stile.L'azienda Divanidea ha sempre un occhio attento alle novità e alle nuove richieste, che vengono studiate e valutate a fondo, per avere la certezza di fornire dei divani moderni in cui siano coniugati tutti gli aspetti di comfort, ergonomia e resa estetica.

Nei punti vendita Divanidea è possibile osservare e valutare con mano quanta cura sia posta anche nei dettagli, sempre con l'utilizzo di materie prime certificate di elevata qualità. Un altro modo molto comodo per rendersi conto di quanta qualità e cura sia messa nei divani Divanidea è quella di accedere al sito internet dell'azienda in cui viene presentata l'intera produzione, che comprende anche complementi d'arredo frutto della collaborazione con i migliori marchi di design, sia italiani che internazionali e comode ed originali poltrone, perfette per completare il salotto in modo curato e funzionale. La gamma di divani Divanidea è suddivisa in differenti collezioni in base allo stile degli imbottiti; le categorie sono Design, Contemporary e Tradizione, oltre che la collezione Notte, per i divani letto, così da fornire una gamma estremamente completa e variegata, capace di rispondere alle differenti esigenze di stile e di gusto. Chi cerca un divano che sia confortevole ma, al tempo stesso, diventi un vero e proprio elemento di stile, che regali una connotazione unica al proprio salotto, non deve fare altro che accedere alla sezione Design per trovare numerosi divani Divanidea di grande bellezza e originalità. Il divano Gogo è un modello componibile che può essere configurato in svariati modi grazie ai differenti moduli. La struttura è realizzata in legno e metallo, con un'imbottitura in poliuretano con densità differenziata che assicura un sostegno sempre perfetto. E' un divano in tessuto che può essere scelto tra una grande varietà di colori, anche con la possibilità di unire elementi con rivestimenti in varie tinte, per un effetto estetico originale. Per una buona manutenzione e la più facile pulizia, ogni elemento del divano Gogo è sfoderabile. Altro divano componibile in innumerevoli versioni, grazie ai tanti moduli disponibili è Moore Divanidea, sempre della collezione Design, che si contraddistingue per linee pulite, nette, molto contemporanee e un tessuto trapuntato che trasmette morbidezza e comodità. I moduli sono combinabili in modo personalizzato per ottenere un divano su misura di grande appeal. Tutti e due questi modelli sono previsti solo in configurazione fissa, senza la possibilità di trasformazione in letto.

Della collezione Contemporary fa parte, invece, il divano Dexter, dotato di meccanismo relax che consente di allungare e reclinare la seduta con un pratico sistema elettrico. I poggiatesta sono regolabili in modo manuale. Dexter è un divano in pelle dalle linee pulite, disponibile in tre diverse misure, perfetto sia in ambiti moderni che in soggiorni classici e prevede addirittura la possibilità di inserire una pratica presa usb per ricaricare i propri elementi multimediali. Nella stessa collezione si trova,poi, il divano Piano Divanidea che si caratterizza per le linee curve e tondeggianti, perfette per chi non ama lo stile minimale . E' un divano angolare che può essere rivestito in pelle, alcantara o tessuto, con cuscini delle sedute e degli schienali sfoderabili. Chi necessita di un divano trasformabile può rivolgere la propria attenzione verso la collezione Notte, in cui vengono presentati i divani letto Divanidea, come il modello Argo, realizzato con uno stile pulito ed essenziale e disponibile sia in pelle che in tessuto, in questo caso, completamente sfoderabile. Divanidea non dimentica anche chi è affascinato dalle linee più classiche e con la collezione Tradizione propone tre modelli di divani classici che sono Positano, Elìte e Oliver.