Divani Moderni Doimo Salotti

Il salotto può essere definito come l'anima della casa, il luogo in cui è possibile riposarsi, dove accogliere gli amici e anche dove i propri figli possono giocare sul tappeto davanti alla tv, guardando i loro cartoni animati preferiti. E qual è l'arredo che più di tutti può caratterizzare questo spazio, quello che risulta indispensabile per poter dire che la zona salotto è completa? Naturalmente il divano! Questo elemento, infatti, è imprescindibile per qualsiasi soggiorno, sia esso in stile classico o moderno. Il divano, infatti, è il complemento che fa da punto cardine attorno cui sistemare tutto il resto dell'arredo, partendo dal tavolino da caffè per arrivare alla parete attrezzata, che, di solito, trova la sua collocazione migliore sulla parete fronteggiante il divano; la giusta sistemazione e la scelta coerente di ogni singolo accessorio e complemento d'arredo consente di ottenere un soggiorno raffinato, ... continua

Articoli su : Divani Moderni


prosegui ... , comodo e piacevole da vivere. Un marchio che da anni è conosciuto per la produzione di imbottiti di elevato livello qualitativo è Doimo Salotti.

L'azienda Doimo Salotti ha sede a Mosnigo di Moriago in provincia di Treviso e produce arredi ed imbottiti da oltre 40 anni. Grazie al costante lavoro di ricerca e sviluppo, Doimo Salotti ha in breve tempo conquistato i mercati sia italiani che esteri grazie alla qualità e alla cura dei particolari prestata a tutti i prodotti realizzati. Per quanto riguarda i materiali Doimo Salotti è famosa per l'utilizzo di un tessuto innovativo: il tessuto antimacchia. Questo tipo di rivestimento offre l'indubbio vantaggio di poter avere un divano capace di resistere alla caduta di liquidi, anche a base oleosa, fatto non certo difficile, soprattutto se in casa sono presenti dei bambini. La grande versatilità di questi rivestimenti risiede nel fatto che essi permettono una semplicissima manutenzione, con la possibilità di eliminare i liquidi anche in momenti successivi, senza che questi vengano assorbiti dal tessuto. Il trattamento che rende il tessuto resistente alle macchie è stato progettato e realizzato per essere resistente ai lavaggi in lavatrice a temperature di 30/ 40 °C. Ma il catalogo Doimo salotti prevede anche una vasta gamma di divani in pelle di grande eleganza, che vengono presentati in due differenti categorie, i modelli classici e i salotti moderni; visitando il sito internet dell'azienda potrete facilmente orientare la vostra scelta grazie alle comode sezioni che sono suddivise appunto in linea pelle e in linea tessuto, divisa anch'essa in ulteriori categorie per i salotti moderni, quelli classici e quelli trasformabili, oltre che la parte dedicata alle poltroncine e ai complementi d'arredo.

Un'alternativa molto interessante proposta per i divani moderni Doimo Salotti è Under, una soluzione innovativa e molto comoda che permette di avere un divano su misura in relazione al proprio gusto e alle proprie esigenze. Sul sito dedicato viene messo a disposizione della clientela un pratico configuratore che permette di selezionare il tipo di struttura e il rivestimento preferito. Alle basi, disponibili in tre misure diverse, si possono abbinare cuscini di varie misure e colori. Tutti gli elementi sono completamente sfoderabili e antimacchia inoltre, hanno anche il vantaggio del trasporto che può essere effettuato anche personalmente in quanto è un divano che viaggia in scatola. Naturalmente, per chi preferisce avere uno dei divani moderni Doimo Salotti, le varianti sono comunque numerose e capaci di rispondere alle differenti richieste, anche per quel che concerne la tipologia di divano, spaziando da modelli lineari, fino ad arrivare a divani angolari di dimensioni piuttosto ampie per quanti dispongono di uno spazio soggiorno con metrature generose o hanno ambienti open space, in cui il divano può diventare anche un elemento filtro tra differenti aree funzionali. Un esempio di divano angolare raffinato e particolare, tra i divani moderni Doimo Salotti, è il modello Glamour, un imbottito che presenta elementi modulari facilmente combinabili per ottenere la soluzione più adatta alla propria casa. Glamour Doimo Salotti è rivestito in pelle pieno fiore e ha una lavorazione a bottone che richiama le linee dei divani vintage, ma con un gusto contemporaneo, sottolineato anche dalla cucitura a bordo doppio ribattuto per la rifinitura dei cuscini. Le soluzioni dell'azienda sono numerose e tutte molto interessanti; tra i divani moderni Doimo salotti in tessuto, il modello Alfred, ad esempio, può essere scelto in composizione fissa oppure componibile per personalizzarlo al meglio; tutte e due le versioni possono essere scelte nella versione divano letto .

Trova le proposte in offerta dei migliori rivenditori: Outlet Doimo Salotti