Finestre Internorm

Il gruppo Internorm può far risalire l'inizio della propria attività nel 1931, anno in cui viene aperta l'officina Klinger, da cui, nel tempo deriverà quello che oggi è il marchio di serramenti più grande d'Europa.
Pur essendo un'azienda che produce 20 milioni di prodotti all'anno, essa rimane un'impresa a carattere familiare, che si pone la ricerca della massima qualità costruttiva come base per la progettazione e la produzione di ogni finestra. Le finestre Internorm possono essere classificate come prodotti tecnologicamente avanzati che permettono di ottenere un notevole risparmio energetico, grazie all'elevato isolamento che i serramenti in pvc, primo tipo di finestre prodotto da Internorm, e anche le nuove soluzioni in Pvc/alluminio e legno/alluminio garantiscono e che rendono l'offerta dell'azienda completa e variegata.
I serramenti Internorm sono 100% made in Austria e garantiscono prestazioni di ottimo livello, rispettando gli elevati standard richiesti dalle costruzioni di tipo passivo.
Chi decide di acquistare le finestre Internorm può contare su una fitta rete di partner commerciali distribuiti sul territorio, che permettono di ottenere tutta l'assistenza necessaria.

Articoli su : Finestre