Finestre Navello

L'azienda Navello prende origine addirittura nel 1824, come una piccola bottega artigiana per espandersi poi nel corso del tempo, andando a conquistare un settore ben preciso nella produzione di serramenti in legno di alta qualità.
La tradizione artigianale e la passione per il legno fanno sì che le finestre Navello siano costruite con perizia ed attenzione per produrre infissi dalla finitura impeccabile.
La produzione di finestre Navello si avvale di materiali attentamente selezionati, che abbiano una provenienza certificata e controllata, così da garantire qualità e, soprattutto, un grande rispetto per l'equilibrio ambientale.
L'azienda Navello è alla costante ricerca di tecniche e soluzioni innovative che possano rispondere alle nuove esigenze abitative e, oltre alle classiche finestre in legno, elemento portante della produzione, è possibile trovare anche dei moderni serramenti in alluminio e legno, che presentano elevate caratteristiche tecniche e prestazioni di assoluto rilievo.

Articoli su : Finestre


  • La finestra in legno bio di Navello

    finestre navello Con la finestra in legno bio di Navello sarà possibile avere degli infissi di grande qualità e dall'aspetto estetico eccezionale.
  • Vetrate scorrevoli, trasparenze di classe

    Vetrate scorrevoli per esterni Vetrate scorrevoli: dove metterle, quali consigli da seguire per l'acquisto, cosa evitare. I pro e i contro di questa scelta utile anche per la realizzazione di pratiche verande.