Forni da incasso franke

Design, innovazione, tecnologia sono solo alcune delle importanti caratteristiche distintive dei forni Franke, elettrodomestici 2.0, nati da una lunga esperienza professionale, da una forte passione e da una profonda tradizione. Il marchio Franke nasce in Svizzera più di cento anni fa ed attualmente il comparto aziendale Franke Kitchen System si dedica alla produzione di lavelli da cucina di alto livello, di cui è leader mondiale, ma anche alla realizzazione di tutta una gamma completa di elettrodomestici, quali: piani cottura e forni, cappe, lavastoviglie e miscelatori di design. I punti di forza del famoso marchio svizzero, quali: alta qualità dei materiali impiegati e risparmio energetico, con un conseguente rispetto per l'ambiente, danno vita a prodotti di uso domestico ma dalle caratteristiche professionali.

Obiettivo principale degli elettrodomestici Franke è quello di semplificare la vita in cucina, ... continua

Articoli su : Forni da incasso


prosegui ... , grazie ad un'estetica avvincente e ad una tecnologia innovativa. Si tratta di prodotti facili da utilizzare ed intuitivi, capaci di durare a lungo nel tempo. E' così ampia la gamma di materiali di finitura e di stili tra i quali scegliere, che ognuno può trovare l'elettrodomestico ideale, perfetto nello stile e nel comfort, capace di adattarsi al meglio al proprio gusto e all'estetica della propria cucina. Alti livelli di personalizzazione, massima funzionalità e comodità d'utilizzo permettono ad una cucina marcata Franke di migliorare la qualità della vita di chi abita gli spazi domestici.

In questo panorama fatto di alta efficienza e qualità, i forni Franke riescono a collocarsi all'interno degli elettrodomestici di alta fascia. La cura nei dettagli e l'alto livello tecnologico elevano i forni elettrici da incasso ed i forni a microonde con cottura a vapore a firma Franke a prodotti di tipo professionale, che permettono di liberare la propria creatività in cucina. La facilità d'utilizzo di questi elettrodomestici, che semplifica il lavoro tra i fornelli, si basa sulla presenza di: programmi di pulizia automatici, comandi touch e display intuitivi. Fiore all'occhiello della tecnologia Franke è il Dynamic Cooking Technology (DCT), il sistema che permette di cuocere alla perfezione ogni genere di pietanza, grazie all'ottimale distribuzione del calore all'interno della cavità, indirizzato solo dove serve. DCT permette di ridurre la dispersione termica ed i tempi di cottura dei cibi, elevando la classe energetica del forno alla categoria A++, la più alta fascia della classificazione energetica europea.

Due sono le linee di forni Franke: Crystal e Frame by Franke. Crystal è la linea di forni da cucina dall'estetica lucente e brillante, dallo stile minimale e moderno, caratterizzata dalla tecnologia DCT e diversificata in tre tonalità cromatiche: nero, bianco e stell, da abbinare al mood della propria cucina. I dettagli estetici sono curati in modo minuzioso e tanti sono i programmi tra i quali scegliere per realizzare menù cucinati in modo professionale. Frame by Franke è il nome dato ad una ricca collezione di elettrodomestici, in cui estetica accattivante e funzionalità estrema si combinano assieme per dar vita ad una linea completa di prodotti di ultima generazione, dal design elegante ed essenziale e dall'utilizzo intuitivo. I forni Franke appartenenti a questa collezione hanno un'alta efficienza energetica e sono dotati di display touchscreen a colori, semplice da adoperare e ricco di funzionalità. Il sistema DCT caratterizza anche questa categoria di elettrodomestici, permettendo di cuocere alla perfezione ogni genere di pietanza anche contemporaneamente, senza contaminazione di odori. Il nuovo forno multifunzione Touch FS 913 M ne è un esempio. Cavità dalle dimensioni aumentate con ampio volume interno, guide telescopiche ergonomiche, riscaldamento veloce e risparmio energetico, sono solo alcune delle caratteristiche di questo forno Frame by Franke, vincitore anche di prestigiosi riconoscimenti internazionali.