La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 149 risultati

Re: C'è anche la nostra casa!

Circa lo studio, dato che me lo chiedi, a mio avviso dà la vaga idea di essere l'appendice di una (ipotetica) camera da ragazzi. Al di là di quale sia la tua età, non mi pare completamente coordinato con gli altri ambienti, che hanno decisamente una diversa impronta. Aggiungo poi, per una mia consi...

Re: C'è anche la nostra casa!

Belle specialmente le parti in nero (colore che adoro): zona giorno e zona notte. Trovo un po' sotto tono il bagno grande e le studiolo. In effetti, quanto a quest'ultimo, l'avrei preferito meno naif. Il bagno era già così, non l'abbiamo fatto noi, questa casa è stata realizzata 15 anni fa :roll: l...

Re: Tavola di Natale

capperugiola ha scritto:grazie dada ricambio,bellissima la tua tavola "grigia" soprattutto i calici "triangolari" veramente molto eleganti :wink:
Grazie ... i calici sono un regalo di nozze, sono della linea Iceberg ... sono delicatissimi e ogni volta che li uso tremo :shock: :shock: :shock:

Re: Tavola di Natale

Quella dell'anno scorso era per il pranzo di Natale, oltretutto il primo Natale da sposati che abbiamo voluto festeggiare a casa nostra in grande ... quella di quest'anno era per la Vigilia, diciamo una cosa più semplice :oops:

Vai alla ricerca avanzata