La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ci sono anche io

#1
Ciao a tutti, è da un po' di tempo che seguo il forum, mi presento, sono un geometra e vivo in Toscana, ho lavorato in diversi studi tecnici di geometri e anche in alcuni studi di ingegneri che si occupavano di strutture, ho poi fatto la libera professione per alcuni anni e sono infine approdato alla p.a.
Ho passato un tempo infinito alla ricerca di un fabbricato che avesse almeno molte della caratteristiche che cercavo e alla fine di una trattativa durata tre anni sono riuscito nel luglio 2017 ad acquistare una casa colonica interamente da restaurare situata a Prato (sono da rifare fondazioni, solai, coperture, impianti infissi ecc.).
Attualmente ci sono ancora diversi problemi da risolvere a livello urbanistico perché il fabbricato in questione è oggetto di un piano di recupero che prevedeva la realizzazione di 6 unità immobiliari e che scade nel settembre 2019.
Appena posso provvedo ad aprire una discussione in galleria fotografica, magari a qualche utente interessa seguirmi in quella che sarà il mio lunghissimo percorso per fare i lavori.
Inoltre visto che questo forum è frequentato da persone davvero esperte mi farebbe piacere potermi confrontare con gli atri utenti