Inviato: 11/03/10 12:00
Dipende dal tipo di lavoro, dalla responsabilità che si ha, dal periodo ed anche dal rapporto che si ha con i colleghi e con il capo!
Inutile generalizzare.
Ci sono giornate in cui non si puo' mancare a lavoro e giornate in cui una presenza non produttiva, per tremila ragioni, puo' essere tranquillamente evitata.
Per due ore di ritardo per problemi contingenti il capo non si azzarda neanche a chiamarmi ed è gia' tanto se lo chiamo per informarmlo! Sa che non puo' permettersi di farlo perchè sa che ha di fronte una persona che se sta lavorando non bada all'orario di lavoro.
Concordo pero' con chi dice che è vergognoso avere collaboratori che prendono la metà dei lunedi' di malattia!!!
Inutile generalizzare.
Ci sono giornate in cui non si puo' mancare a lavoro e giornate in cui una presenza non produttiva, per tremila ragioni, puo' essere tranquillamente evitata.
Per due ore di ritardo per problemi contingenti il capo non si azzarda neanche a chiamarmi ed è gia' tanto se lo chiamo per informarmlo! Sa che non puo' permettersi di farlo perchè sa che ha di fronte una persona che se sta lavorando non bada all'orario di lavoro.
Concordo pero' con chi dice che è vergognoso avere collaboratori che prendono la metà dei lunedi' di malattia!!!