La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
moni10e ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:bastava inserire in Google le due lettere insieme...
vedevi poi quante cose si scoprono!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Rientro anch'io nella categoria delle tarde :oops: e ti dirò di +... ho provato a fare la ricerca con google ma ho traovato solo scooter e accessori per pc :roll: :oops:
Me la spiegate?
Mi sa che qui l'hanno capita ben in pochi...
:oops: Qualcuno mi aggiorna???
Io ho provato anche con le immagini, la ricerca avanzata in italiano e poi in inglese... ma nulla di pertinente credo :lol:
Stasera vado a casa e dico ai miei che non sono stati dei bravi genitori :lol:
- Aspettando Godot -

#393
ok.....visto che siamo in tanti a non aver capito lo scrivo per tutti

bj= blow job :arrow: pom.pino!!!







oooooooooooooooooohhhh
eccheccappero!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#394
paprina ha scritto:ok.....visto che siamo in tanti a non aver capito lo scrivo per tutti

bj= blow job :arrow: pom.pino!!!
meno male papri... se non ci fossi tu! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#396
Mercury ha scritto: BlackJesus... è meglio evitare le contrazioni :lol: :lol: :lol: :lol: sennò la gente chissà cosa VA a pensare :P E' un gran bel tipo sapete? O servono proprioproprio le scintille per poter dire che una persona è attraente, disponibile, sveglia, garbata, di buon gusto, simpatica... ? (:mrgreen: per questa ho una ciabattata in arretrato :mrgreen:)
:lol: :lol: :lol: :lol: condivido totalmente la tua descrizione di BJ, ma per apprezzare questo basta essere amici! Le scintille non servono a questo, servono a portarselo sotto le lenzuola! :lol: :lol: :lol: :lol:

#397
domovoy ha scritto:
Mercury ha scritto: BlackJesus... è meglio evitare le contrazioni :lol: :lol: :lol: :lol: sennò la gente chissà cosa VA a pensare :P E' un gran bel tipo sapete? O servono proprioproprio le scintille per poter dire che una persona è attraente, disponibile, sveglia, garbata, di buon gusto, simpatica... ? (:mrgreen: per questa ho una ciabattata in arretrato :mrgreen:)
:lol: :lol: :lol: :lol: condivido totalmente la tua descrizione di BJ, ma per apprezzare questo basta essere amici! Le scintille non servono a questo, servono a portarselo sotto le lenzuola! :lol: :lol: :lol: :lol:
ok neinte 3 mesi di prova sei assunta a partire da ora :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#398
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:Se mi mettete in prova 3 mesi vuol dire che non vi fidate quindi direi che non se ne fa niente!
Posso anche accettare il minimo salariale se pero' promettete di non farmi fare il caffè che ODIO farlo!

Ma dei vecchi da accasare chi c'è??
:arrow: sei in prova solo perchè l'assunzione a tempo indeterminato sarebbe stato uno schiaffo morale per people...e noi pensiamo sempre ai sentimenti degli altri 8)
:arrow: sei al minimo ma le provigioni sono ottime quidni non c'è da lamentarsi .....più lavori più guadagni vatti a lamentare :roll:
:arrow: il caffè lo faccio io tanto sono una caffeinomane convinta...l'unica cosa è che non voglio sentire lamentele sullo stato in cui ascio il mio ufficio....non è disordine il mio è solo espressione di una mente creativa :evil:
Hum... vada per la prova ma visto la difficolta' del lavoro preferisco avere un fisso senza commissioni, anche perchè BJ prossimamente non si vedra' spesso, dig gia' fa storie ceh non vuole accasarsi e mercury sta bene da sola! Resta solo il fratello di ing ma gia' l'avete sistemato!!! Praticamente non c'è lavoro...ecco gia' lo so che scampate 3 CIGS e CIGO mi tocchera' andare in mobilita' con voi
:roll:

#399
domovoy ha scritto:
Mercury ha scritto: BlackJesus... è meglio evitare le contrazioni :lol: :lol: :lol: :lol: sennò la gente chissà cosa VA a pensare :P E' un gran bel tipo sapete? O servono proprioproprio le scintille per poter dire che una persona è attraente, disponibile, sveglia, garbata, di buon gusto, simpatica... ? (:mrgreen: per questa ho una ciabattata in arretrato :mrgreen:)
:lol: :lol: :lol: :lol: condivido totalmente la tua descrizione di BJ, ma per apprezzare questo basta essere amici! Le scintille non servono a questo, servono a portarselo sotto le lenzuola! :lol: :lol: :lol: :lol:
Veramente a portare qualcuno sotto le lenzula non servono affatto le scintille... basta la voglia di s......e anche senza doversi impegnare sentimantalmente ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#401
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:
Mercury ha scritto: BlackJesus... è meglio evitare le contrazioni :lol: :lol: :lol: :lol: sennò la gente chissà cosa VA a pensare :P E' un gran bel tipo sapete? O servono proprioproprio le scintille per poter dire che una persona è attraente, disponibile, sveglia, garbata, di buon gusto, simpatica... ? (:mrgreen: per questa ho una ciabattata in arretrato :mrgreen:)
:lol: :lol: :lol: :lol: condivido totalmente la tua descrizione di BJ, ma per apprezzare questo basta essere amici! Le scintille non servono a questo, servono a portarselo sotto le lenzuola! :lol: :lol: :lol: :lol:
Veramente a portare qualcuno sotto le lenzula non servono affatto le scintille... basta la voglia di s......e anche senza doversi impegnare sentimantalmente ;)
:lol: il solito romanticone.... :wink:

#402
ammetto che mi sono perso anche io...
basta lavorare un attimo e ti ritrovi 500 messaggi!
La vita è come una scatola di cioccolatini, alla lunga ti fa venire i brufoli!!!

#403
libra ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Veramente a portare qualcuno sotto le lenzula non servono affatto le scintille... basta la voglia di s......e anche senza doversi impegnare sentimantalmente ;)
:lol: il solito romanticone.... :wink:
ho detto semplicemente la verità... o c'è ancora qualcuno così illuso da pensare che non possa esistere sesso senza amore? :roll:
Che poi uno scelga di farlo o scelga di non farlo, sono fatti suoi, ma che non mi si dica che per andare a letto con qualcuno "servono le scintille", per carità ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#404
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:
Mercury ha scritto: BlackJesus... è meglio evitare le contrazioni :lol: :lol: :lol: :lol: sennò la gente chissà cosa VA a pensare :P E' un gran bel tipo sapete? O servono proprioproprio le scintille per poter dire che una persona è attraente, disponibile, sveglia, garbata, di buon gusto, simpatica... ? (:mrgreen: per questa ho una ciabattata in arretrato :mrgreen:)
:lol: :lol: :lol: :lol: condivido totalmente la tua descrizione di BJ, ma per apprezzare questo basta essere amici! Le scintille non servono a questo, servono a portarselo sotto le lenzuola! :lol: :lol: :lol: :lol:
Veramente a portare qualcuno sotto le lenzula non servono affatto le scintille... basta la voglia di s......e anche senza doversi impegnare sentimantalmente ;)
punti di vista! :lol:
Sotto le lenzuola porto qualcuno che mi emoziona e non solo che mi piace, per una cosa lampo di certo non ci sporco le lenzuola :lol: :lol: :lol:

#405
cyberjack ha scritto:Veramente a portare qualcuno sotto le lenzula non servono affatto le scintille... basta la voglia di s......e anche senza doversi impegnare sentimantalmente ;)


quote e straquoto!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)