La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Kalimeroxxx ha scritto: amante dei sapori asiatici
ehm!!
questa frase è da cambiare!!!
più che asiatici direi sapori del sud!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#197
:D :D mi state dando una speranza :wink:


Cyber e mio fratello non si fanno concorrenza data l'età :wink: mi piacerebbe "sistemarli" tutti e due :D
Immagine
Immagine

#198
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: amante dei sapori asiatici
ehm!!
questa frase è da cambiare!!!
più che asiatici direi sapori del sud!!! :roll:
basta, vi prego, schiatto!!! :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#199
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: amante dei sapori asiatici
Oddio muoio!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora mi ribalto dalla sedia!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Guarda, mi hai cambiato la giornata!!! :lol: :lol: :lol:

è una roba tra me e me (e pochissimi eletti) ma mi sono ammazzato dal ridere!!! :D
:wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#200
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:e vabbè ma quetsi clienti sono esigentissimi però :?
forse anche per cyber ci vorrebbe un annuncio :? vediamo :roll:
cuoco eccellente, spirito avventuroso, amante dei sapori asiatici cerca ai fini di una relazione seria ragazza di fascino e cultura pronta ad una vita di avventure. Pregasi contattare l'agenzia
come va? Voglio vedere se adesso si lamenta :wink:
kali sei bravissima................se cyber si lamenta gli meno!!! :twisted:
tra soci ci si aiuta :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#201
cyberjack ha scritto:basta, vi prego, schiatto!!! :lol: :lol: :lol:
allora questa va bene??!!!
:P


sei amante dei sapori del sud, giusto???
Ultima modifica di paprina il 16/05/06 14:55, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#202
Ing 76 ha scritto::D :D mi state dando una speranza :wink:


Cyber e mio fratello non si fanno concorrenza data l'età :wink: mi piacerebbe "sistemarli" tutti e due :D
abbi fede come cupido non sbaglio un colpo....ad essere onesti combinavo casini infiniti solo quando si trattava di me :roll: è proprio vero i dottori sono i peggiori medici di se stessi :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#203
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:basta, vi prego, schiatto!!! :lol: :lol: :lol:
allora questa va bene??!!!
:P


sei amante dei sapori del sud, giusto???
no che non va bene se schiatta ci salta la commissione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#204
Kalimeroxxx ha scritto:abbi fede come cupido non sbaglio un colpo....ad essere onesti combinavo casini infiniti solo quando si trattava di me :roll: è proprio vero i dottori sono i peggiori medici di se stessi :roll:
kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
ma anche tu eri la marta flavi del gruppo!!?? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#205
Kalimeroxxx ha scritto:no che non va bene se schiatta ci salta la commissione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pagamento anticipato!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#206
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:abbi fede come cupido non sbaglio un colpo....ad essere onesti combinavo casini infiniti solo quando si trattava di me :roll: è proprio vero i dottori sono i peggiori medici di se stessi :roll:
kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
ma anche tu eri la marta flavi del gruppo!!?? :lol: :lol: :lol:
ho sempre avuto un grande intuito con le persone .....fare le coppie era un giochetto da ragazzi mai sbagliato un colpo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#207
Kalimeroxxx ha scritto:ho sempre avuto un grande intuito con le persone .....fare le coppie era un giochetto da ragazzi mai sbagliato un colpo :wink:
idem!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#208
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:no che non va bene se schiatta ci salta la commissione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pagamento anticipato!!! :twisted:
:? ho creato un mostro :twisted: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#209
Kalimeroxxx ha scritto: :? ho creato un mostro :twisted: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma quando torni a roma porca miseria!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#210
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :? ho creato un mostro :twisted: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma quando torni a roma porca miseria!!! :lol: :lol: :lol:
dovevo venire giovedì ma venerdì ho un appuntamento di lavoro che non sapevo di avere... :? le sorprese della vita... porcaccia :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo