La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#706
domovoy ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
domovoy ha scritto:pivello 8)

Colleghe dell'agenziaaaaaa qui tocca istruirlo altrimenti addio ingaggio! :roll:
Di alle colleghe che potrei istruire.
Il problema nella vita è incontrare delle persone che siano d'accordo su alcune delle pratiche elencate!
Forse troppe verginelle?!.... :lol: :lol: :lol:
Tu sbagli candeggio!! Ah no ho sbagliato thread. :lol:

Forse dipende da chi ti scegli?

poca carne poca passione :wink:
Su questo dissento, ho incontrato magroline che di passione ne avevano a vagonate... Sarà merito mio?...Bah... :twisted:

#707
Fabio72 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Di alle colleghe che potrei istruire.
Il problema nella vita è incontrare delle persone che siano d'accordo su alcune delle pratiche elencate!
Forse troppe verginelle?!.... :lol: :lol: :lol:
Tu sbagli candeggio!! Ah no ho sbagliato thread. :lol:

Forse dipende da chi ti scegli?

poca carne poca passione :wink:
Su questo dissento, ho incontrato magroline che di passione ne avevano a vagonate... Sarà merito mio?...Bah... :twisted:
:shock: hei hei Piano con i fermenti lattici stavo scherzando! :wink:

#708
VIOLET ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Anna73 ha scritto: E' vero! :wink: E' anche vero che di topic di sesso però non ce ne sono stati tanti (escludendo le varie misure di reggiseno delle utenti ecc) :D
Per me comunque era quello del pork converter dove poi quanlcun'altro aveva postato il link dell'altro test (i famosi 50 di Kaila & Paprina :wink: )
hmmmm...secondo me anche questo topic è a grosso rischio degenerazione..... :D
ma non ho capito ancora a cosa dovrebbe servirti questo test ? :roll:
E' un test che misura il livello di perversione e degenerazione sessuale della persona che lo fa.
E a quanto ho capito questo più che un forum sull'arredamento è un covo di scambisti.... :shock:

:P :P

#709
domovoy ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
domovoy ha scritto: Tu sbagli candeggio!! Ah no ho sbagliato thread. :lol:

Forse dipende da chi ti scegli?

poca carne poca passione :wink:
Su questo dissento, ho incontrato magroline che di passione ne avevano a vagonate... Sarà merito mio?...Bah... :twisted:
:shock: hei hei Piano con i fermenti lattici stavo scherzando! :wink:
Fermenti lattici?! Mica era una risposta acida :shock:

Il diavoletto l'ho messo per significare la mia diabolicità!.... eheheheh :lol:

#710
ma non c'era già un topic su questo test?? :roll: Qui si devono accoppiare gli scapoli, mica giudicare quanto si acoppiano bene... quello è lo step successivo!! :lol:
poca carne poca passione
Bellissima!!! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#712
:shock: :shock: :shock: ho letto scambisti :?: :?: :shock: :shock: ma non vi s può lasciare per 2 minutini 2 che succede il finimondo :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#714
cyberjack ha scritto:ma non c'era già un topic su questo test?? :roll: Qui si devono accoppiare gli scapoli, mica giudicare quanto si acoppiano bene... quello è lo step successivo!! :lol:
poca carne poca passione
Bellissima!!! :mrgreen:

Cyber ma per trovargli una donna dovro' anche sapere se preferisce una logorroica amante degli scacchi fino a tarda sera, no??


Kaliiii aggiungi nella scheda di Fabio che l'è permaloso! :P

#715
domovoy ha scritto:
Kaliiii aggiungi nella scheda di Fabio che l'è permaloso! :P
ok fatto e che cosa dovrei aggiungere in quella di cyber dopo queste parole :
Non esistono donne "verginelle" Esistono solo uomini che non sanno essere persuasivi
:roll: :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#716
VIOLET ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
VIOLET ha scritto: E' un test che misura il livello di perversione e degenerazione sessuale della persona che lo fa.
E a quanto ho capito questo più che un forum sull'arredamento è un covo di scambisti.... :shock:

:P :P
:lol: :lol: :lol: e tu ? sei abbastanza perverso ?
Beh il testo dice un pò superiore alla media mondiale, ma a quanto ho capito ci sono professionisti qui... :D

#717
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: ho letto scambisti :?: :?: :shock: :shock: ma non vi s può lasciare per 2 minutini 2 che succede il finimondo :?
Beh, avete voluto fare il post per "accoppiare" la gente?!....
Eccovi servite... :D :D :D

#718
cyberjack ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Forse troppe verginelle?!.... :lol: :lol: :lol:
Non esistono donne "verginelle" ;) Esistono solo uomini che non sanno essere persuasivi :lol:
Sono d'accordo con te, ma è altrettanto vero che ci sono dei soggetti veramente ostici su certi argomenti... ;)

#719
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto:ma non c'era già un topic su questo test?? :roll: Qui si devono accoppiare gli scapoli, mica giudicare quanto si acoppiano bene... quello è lo step successivo!! :lol:
poca carne poca passione
Bellissima!!! :mrgreen:

Cyber ma per trovargli una donna dovro' anche sapere se preferisce una logorroica amante degli scacchi fino a tarda sera, no??


Kaliiii aggiungi nella scheda di Fabio che l'è permaloso! :P
Permalosooooo ?! :shock:
Chi mi conosce si farebbe una grassa risata vedendo attribuito cotal aggettivo alla mia persona :D
Anzi io sono l'incubo dei permalosi, visto che sono uno che la battuta non se la fa scappare... ;)

#720
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: ho letto scambisti :?: :?: :shock: :shock: ma non vi s può lasciare per 2 minutini 2 che succede il finimondo :?
Beh, avete voluto fare il post per "accoppiare" la gente?!....
Eccovi servite... :D :D :D

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: qualcuno ha la compiacenza di spiegare al qui presente fabio che noi siamo gente seria e non organizziamo orge
domo soprassiedi e distrai papri ma per chi ci hai preso :?: :evil:

questa storia potrebbe costarci i clienti finitela
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo