La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#766
MA CHE è STO BORDELLO :evil:

non vi si può lasciare sole mezza giornata che mi incasinate l'agenzia???
e people dov'è non è al lavoro!!!???


KALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

domo sei una dipendente che crea casini lo sai???
alla prossima scatta la lettera di richiamo!!!

fabio al test sul sesso 30??? kali scrivi che non ha molta fantasia!! :twisted:

e ora torniamo seri!!!
qui si lavora!!


ho letto anche che si parlava di orge???dove dove!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#767
Fabio72 ha scritto:
domovoy ha scritto:La mia è un variant, si adatta :lol: :lol: :lol:
a volte nella vita serve anche un casting :P
:lol: Io sono un puntatore, fai di me cio' che vuoi con tanto di memcopy ma ocio ai GPF :lol: :lol:

(ora sembriamo davvero 2 idioti! :lol: :lol: :lol: )

#768
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: buono a sapersi sig sommelier ma mi associo a domo nel dire che sono out of range .... :oops: mi era piaciuta la citazione :lol: :lol: :lol: :lol:
Non intendevo dire mica che voglio assaporare, ma solo che penso di saper apprezzare la Femminilità con la F maiuscola. Tutto qui.
Quindi giù le barriere che non ho intenzione di importunare alcuna :D
tranquillo abbiamo capito che tu bazzichi solo per scambisti vari :lol: :lol: :lol:
Non ancora, ma mi sa che se continuo a frequentare il forum "arrediamo tutti in gruppo" mi ci farete finire ;)

#769
Ragazzi ma non si fa così!!!! Sparisco per 1 ora e 40 e mi ritrovo di nuovo 10 pagine di arretrati (ancora neanche una parola su Raffa & Riffa.... poi la sentite stasera :shock: ) e in + degenerate di nuovo sull'argomento sesso???? :shock:

Fabio che ci prende addirittura per scambisti :shock: :D :D :D
Forse gli è sfuggito il fatto che a fare i punteggi + alti qui erano state le signorine :wink: al limite scambiste :shock: :D :D :D

:arrow: Lunaspina, abbi fede, nella vita si può sempre migliorare cara :wink: :D :D :D ovvio, bisogna mettersi d'impegno però! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#770
domovoy ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
domovoy ha scritto:La mia è un variant, si adatta :lol: :lol: :lol:
a volte nella vita serve anche un casting :P
:lol: Io sono un puntatore, fai di me cio' che vuoi con tanto di memcopy ma ocio ai GPF :lol: :lol:

(ora sembriamo davvero 2 idioti! :lol: :lol: :lol: )
papri noti che ormai se lo dice da sola....


bene è già un inzio :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#771
[quote="paprina"]
fabio al test sul sesso 30??? kali scrivi che non ha molta fantasia!! :twisted:
[quote]

eccone n'altra.....oh ma qui veramente che è il forum delle "tigri del materasso" ?!?! :shock:

:lol:

#772
domovoy ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
domovoy ha scritto:La mia è un variant, si adatta :lol: :lol: :lol:
a volte nella vita serve anche un casting :P
:lol: Io sono un puntatore, fai di me cio' che vuoi con tanto di memcopy ma ocio ai GPF :lol: :lol:

(ora sembriamo davvero 2 idioti! :lol: :lol: :lol: )

decisamente :D

#773
Fabio72 ha scritto:eccone n'altra.....oh ma qui veramente che è il forum delle "tigri del materasso" ?!?! :shock:

:lol:
materasso???cos'è il materasso!!!?? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#774
paprina ha scritto:



ho letto anche che si parlava di orge???dove dove!! :mrgreen:

buonaaaaaaaaaaaaa a cuccia :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#775
Kalimeroxxx ha scritto:buonaaaaaaaaaaaaa a cuccia :twisted:
a cuccia un corno.................qui si parla di sesso senza di me!!!
:evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#776
beh visto che osno arrivate papri e anna io consiglierei a fabio di tornarsene nel suo angolino e di ammirare le insegnanti all'opera
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#777
Kalimeroxxx ha scritto:beh visto che osno arrivate papri e anna io consiglierei a fabio di tornarsene nel suo angolino e di ammirare le insegnanti all'opera
:lol: :lol: :lol: :lol:
manca kaila!! :lol: :lol:

kali ma tu il test lo hai fatto??? :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#778
Kalimeroxxx ha scritto:beh visto che osno arrivate papri e anna io consiglierei a fabio di tornarsene nel suo angolino e di ammirare le insegnanti all'opera
:D :D :D :D dai che poi pensa male e campo base lo uccide subito appena arrivato!!!!
Vorrai mica perdere un cliente così???? :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#779
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:buonaaaaaaaaaaaaa a cuccia :twisted:
a cuccia un corno.................qui si parla di sesso senza di me!!!
:evil:
ne hanno approfittato altrimenti avevano poco da dire in tua presenza







me la sono cavata?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo