La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il topic dei Single

#1
Siccome sono geloso che le sposine e gli sposini hanno un topic tutto loro, apro questo "topic dedicato ai Single", dove si può parlare di tutto, da come organizzarsi per la gestione della casa, a consigli su dove invitare le ragazze/i ragazzi, e chissà, anche dove/come organizzare un mega-weekend per scapoloni incalliti!

Spero che questo topic non si trasformi in un'agenzia matrimoniale, anche perchè.... diciamocelo.... da soli si sta parecchio bene!!! :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Il topic dei Single

#2
cyberjack ha scritto:Siccome sono geloso che le sposine e gli sposini hanno un topic tutto loro, apro questo "topic dedicato ai Single", dove si può parlare di tutto, da come organizzarsi per la gestione della casa, a consigli su dove invitare le ragazze/i ragazzi, e chissà, anche dove/come organizzare un mega-weekend per scapoloni incalliti!

Spero che questo topic non si trasformi in un'agenzia matrimoniale, anche perchè.... diciamocelo.... da soli si sta parecchio bene!!! :lol: :lol: :lol:
MITICO CYBER!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma occorre fare una precisazione: gli accoppiati/sposati/conviventi/ecc. ecc. possono intervenire magari con consigli e suggerimenti? :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Il topic dei Single

#3
Aysia ha scritto:
MITICO CYBER!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma occorre fare una precisazione: gli accoppiati/sposati/conviventi/ecc. ecc. possono intervenire magari con consigli e suggerimenti? :lol: :lol:
mi sa che se non intervengono me la chiacchiero da solo!! :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
Dai Cyber, di che cosa vogliamo parlare?
Oggi io non sono proprio in vena di impegnarmi e quindi posso caz@@.......
Devi organizzare una festa per Natale nella tua casetta? :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
Direi di iniziare giustamente da una conta :lol:
al momento sembra che giochiamo agli zitelloni Cyber, Corallina ed Io.
Sembriamo in minoranza... eppure "pochi ma buoni" :P eheheheh

#7
beh io nn sono + single ma lo sono stato tanto a lungo che ricordo molto bene e molto chiaramente tale stato...a volte...di grazia :D

Se vi posso tornare utile in qualche modo, nn avete che da chiedere ! Ciao, ALe

#8
Mercury ha scritto:Direi di iniziare giustamente da una conta :lol:
al momento sembra che giochiamo agli zitelloni Cyber, Corallina ed Io.
Quella della conta mi sembra un'ottima idea... ma bisognerebbe anche aggiungere: "Single per scelta o per sfiga?" :lol:

All'inizio sono diventato single contro il mio desiderio, ma adesso devo dire che sto apprezzando tantissimo la libertà di potersi dedicare solamente a se stessi ;)

L'unica cosa che non mi fa molto piacere è che spesso gli altri Single vivono male la loro situazione e sono alla continua ricerca della donna/uomo con stare...
Così, spesso, mi trovo a frequentare o coppie o single che "vanno a caccia"...

Ma nessuno riesce a pensare a divertirsi? Trovare una ragazza non dovrebbe essere un lavoro!
Sembriamo in minoranza... eppure "pochi ma buoni" :P eheheheh
Nel nostro caso, si potrebbe anche aggiungere "pochi ma BONI!!!" :D :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
io sono sempre stato accoppiato fino a quando ho capito che le N storie avute, tutte di breve durata (da 1 settimana a 3 mesi al massimo) , le avevo avute solo perchè non ero capace di stare bene stando da solo...e tipicamente ste storie andavano regolarmente a **censured**...se nn si sta bene da soli nn ha senso stare con qualcuno..nn si vivrà serenamente il rapporto, ci si aggrapperà , letteralmente quasi, al partner...ho deciso dopo l ennesima relazione da stop&go di prendermi il "mio tempo" x star da solo e starci bene...E' servito...eccome ;)

Ciao, ALe

#10
AlexB ha scritto:se nn si sta bene da soli nn ha senso stare con qualcuno..nn si vivrà serenamente il rapporto, ci si aggrapperà , letteralmente quasi, al partner
.

ti do perfettamente ragione... anche a me è successo...
Il problema inverso, invece, è che quando l'hai capito stai talmente bene da solo che poche persone riescono ad "entrare" senza "disturbare troppo"...
ed è quello che capita a me ultimamente... molte "storielle" che finiscono in un lampo, quando mi sento "frenato" o quando sento un attacco alla mia libertà...
L'ideale sarebbe trovare qualcuno che condivide la tua sensazione di libertà ed il tuo nuovo concetto di coppia... ma fino a quel punto passerai inevitabilmente per BIIIIIIIIIIIIIP :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
single bell
single bell
single all the way ....

... scusate ... non ho resistito ...

#15
anouk ha scritto:single bell
single bell
single all the way ....

... scusate ... non ho resistito ...
Single è bell
Single è bell
Single all the way ....

... scusa, non ho resistito :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe