La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2026
Manfa ha scritto:Urka me le ero perse queste love story :)

..devo trovare uno sponsor anch'io :oops:
manfa psssss. io dal nick non capisco se sei uomo o donna...non so perchè ma mi ti immagino donna.........se così fosse c'è un oooooooooooottttttttimo partito per te: looooooooooooooooooooooootttt, dove sei!! 8)



marò devo fare tutto io in quest'agenzia :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2028
Anna73 ha scritto:RAGAZZEEEEEEEE!!!!

C'è una nuova soap da seguire :wink: scatta l'operazione divano
Immagine
il mio divano lo avete distrutto con la precedente soap............TUTTI A CASA DI ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

io porto i pop corn, lizzy pensa ai fazzoletti(mica per asciugare le lacrime ma per soffiarsi il naso eh)

8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2029
paprina ha scritto: il mio divano lo avete distrutto con la precedente soap............TUTTI A CASA DI ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

io porto i pop corn, lizzy pensa ai fazzoletti(mica per asciugare le lacrime ma per soffiarsi il naso eh)

8)
Ok ma datemi almeno il tempo di spostare il gatto :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2030
Se mi faccio piccola piccola parteciperei anche io...porto un pò di muffin al cioccolato!VA bene? 8)
comitato pro arancione :twisted:

#2031
Anna73 ha scritto: Ok ma datemi almeno il tempo di spostare il gatto :wink: :lol: :lol: :lol:
no no che te sposti.......sulle mie gambe starà benone!!
bricy ha scritto: Se mi faccio piccola piccola parteciperei anche io...porto un pò di muffin al cioccolato!VA bene?
come rifiutare l'offerta dei muffin al cioccolato.....benvenuta :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2032
paprina ha scritto:max, senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, quello in bici nell'avatar sei tu??!







p.s.:ela se è lui, è pure uno sportivo.............e uno sport del genere tira su un beeelllll fisichetto :mrgreen:
Si,si sono io :wink: la bici è una mia passione :D
Non temere di avanzare lentamente, temi solo di fermarti

Foto casa:
http://fotoalbum.alice.it/casa_max/lamiacasa/

#2033
La cosa si fa interessante!

Ma il 70 del tuo nick è l'anno di nascita?
Ci siamo con l'età Ela?
(scusate, ma io ho l'agenzia matrimoniale nel DNA!) :P

Muffins appena sfornati!Approfittate genteeeeeeeeeeeee
comitato pro arancione :twisted:

#2034
paprina ha scritto: manfa psssss. io dal nick non capisco se sei uomo o donna...non so perchè ma mi ti immagino donna......
*abbassa il boccale di birra, distoglie lo sguardo dalla tv che trasmette la partita e si gratta perplesso l'ispida mascella*

vocina: siiiii? ^^


ehmm pero' non seguo il calcio :oops:

#2037
bertok ha scritto:Perche sei basso? :roll: :oops:
oddio muoio!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2040
az68 ha scritto:
violet ha scritto: non è proprio una bella scena....anzi, è orrenda ! :x
Era solo uno scherzo ! E' che la battuta di Lizzy mi ha fatto proprio ridere !!
si l'avevo capito ma che ci vuoi fare....sono proprio un anima delicata ! :roll: :wink:

benvenuto fra noi max ! :D
vedo che ti stanno già facendo le lastre ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare