La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Alexandra77 ha scritto:Ok ritiro quello che ho detto ma giuro stavo scherzando :oops: Ora attendo la fattura e sono sicura che dopo la mia uscita sarà più salata del previsto (Boccaccia mia statti zitta qualche volta)
però kali..........siamo meglio di provenzano e moggi in quanto a intimidazioni!!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#257
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:siamo sulla stessa lunghezza di fettuccina :lol:
perfetto: allora aggiudicato!!
guardate che io non scherzo mica eh!!!?? :wink:
neppure io...male che vada vi rifilo pure un bel pennello in mano e vi date da fare :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: scherzavo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#259
domovoy ha scritto:minigolf dopo il vino??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


(ma io sto in questo thread ad aspettare la foto del fratello di ing ma mi sa che restero' a bocca asciutta, ufff :oops: :P )
e tu che ci faresti con la foto del fratello??? :shock: :shock: :shock:

:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#261
paprina ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Ok ritiro quello che ho detto ma giuro stavo scherzando :oops: Ora attendo la fattura e sono sicura che dopo la mia uscita sarà più salata del previsto (Boccaccia mia statti zitta qualche volta)
però kali..........siamo meglio di provenzano e moggi in quanto a intimidazioni!!! 8)
abbiamo un sacco di abilità nascoste io è una vita che lo sostengo 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#262
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:minigolf dopo il vino??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


(ma io sto in questo thread ad aspettare la foto del fratello di ing ma mi sa che restero' a bocca asciutta, ufff :oops: :P )
e tu che ci faresti con la foto del fratello??? :shock: :shock: :shock:

:P
Gli occhi ce li ho e funzionano ancora bene! :oops: :P
Poi io non resisto al fascino degli uomini molto alti, ecco l'ho detto! :lol:

#263
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:minigolf dopo il vino??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


(ma io sto in questo thread ad aspettare la foto del fratello di ing ma mi sa che restero' a bocca asciutta, ufff :oops: :P )
e tu che ci faresti con la foto del fratello??? :shock: :shock: :shock:

:P
a parte il minigolf ...che era solo un'idea per farvi fare un pò di sport post fettuccine riquoto papri che ci fai con la foto del fratello di ing :?: :?: :?: :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#264
Kalimeroxxx ha scritto:abbiamo un sacco di abilità nascoste io è una vita che lo sostengo 8)
meglio che non si noti che abbiamo stoffa, riusciamo a muoverci nell'ombra............e al momento giusto...ZAC....fregati!!!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#265
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:minigolf dopo il vino??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


(ma io sto in questo thread ad aspettare la foto del fratello di ing ma mi sa che restero' a bocca asciutta, ufff :oops: :P )
e tu che ci faresti con la foto del fratello??? :shock: :shock: :shock:

:P
Gli occhi ce li ho e funzionano ancora bene! :oops: :P
Poi io non resisto al fascino degli uomini molto alti, ecco l'ho detto! :lol:
PURE IO :!: :!: peccato che partendo già da 1.74 è difficile trovarne....la mia metà anzi 3/4 è altacome me :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#266
domovoy ha scritto:Gli occhi ce li ho e funzionano ancora bene! :oops: :P
Poi io non resisto al fascino degli uomini molto alti, ecco l'ho detto! :lol:
perchè mi devi ricordare ogni volta che tu sei alta e io sono tappa!!?? :evil: :evil: :evil:


certo che io te e kali: 2 alte e una tappa...........mi fate da guardie del corpo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
meno male che sono tornate di moda le zeppe :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#267
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto: e tu che ci faresti con la foto del fratello??? :shock: :shock: :shock:

:P
Gli occhi ce li ho e funzionano ancora bene! :oops: :P
Poi io non resisto al fascino degli uomini molto alti, ecco l'ho detto! :lol:
PURE IO :!: :!: peccato che partendo già da 1.74 è difficile trovarne....la mia metà anzi 3/4 è altacome me :(
:D :D io 1.78, quindi siamo sulla stessa barca

#268
Kalimeroxxx ha scritto: PURE IO :!: :!: peccato che partendo già da 1.74 è difficile trovarne....la mia metà anzi 3/4 è altacome me :(
daje!!! :evil: :evil: :evil: e domo è 1.78 o 1.80 non ricordo!!!!

ma io non ci posso venire in giro con voiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#269
Ing 76 ha scritto:Se volete la parcella dovete aiutarci a combinare l'incontro! :D
si può fare si può fare...e poi sono friulana da parte di madre come potrei rinnegare il mio sangue e non correre in aiuto :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#270
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Gli occhi ce li ho e funzionano ancora bene! :oops: :P
Poi io non resisto al fascino degli uomini molto alti, ecco l'ho detto! :lol:
perchè mi devi ricordare ogni volta che tu sei alta e io sono tappa!!?? :evil: :evil: :evil:


certo che io te e kali: 2 alte e una tappa...........mi fate da guardie del corpo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
meno male che sono tornate di moda le zeppe :lol: :lol: :lol:
dai vorra' dire che non mettero' i tacchi :wink: