La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
Mercury ha scritto:
paprina ha scritto:però nella botte piccola c'è il vino buono :P.........e non dite che sa di tappo perchè la battuta è vecchia :twisted:
no... ma finisce subito!! :lol: :lol: :lol:

ma sapessi quanto incoccia(ubriaca tanto.....in romano rende meglio l'idea) :P












e dopo questa frase direi che le tappette hanno una marcia in più!!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#302
paprina ha scritto:

e dopo questa frase direi che le tappette hanno una marcia in più!!! :twisted: :P
signore e signori avete assistito al 20 episodio di " Anche le tappette si consolano :!: " :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#303
Altro che vino, questa agenzia fa acqua da tutte le parti :roll:

Giusto a titolo informativo c'è anche quel gran figo di BJ da sistemare :wink:

#304
domovoy ha scritto:Giusto a titolo informativo c'è anche quel gran figo di BJ da sistemare :wink:
:D così diventa rosso come un peperone!!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#305
domovoy ha scritto:Altro che vino, questa agenzia fa acqua da tutte le parti :roll:

Giusto a titolo informativo c'è anche quel gran figo di BJ da sistemare :wink:

:shock: :shock: :shock: :shock:

BJ!!!

uh marò. anche quela gran bel pezzo di figliolo è da piazzare!!!

mercuryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
tesorinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

come lo vedi un bel bj??
a vedere le vostre foto e leggendo i vostri post, direi che stareste bene insieme 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#306
Kalimeroxxx ha scritto: signore e signori avete assistito al 20 episodio di " Anche le tappette si consolano :!: " :twisted: :lol: :lol: :lol:
non ho bidogno di essere consolata..... ricordati che io mi posso accorciare i pantaloni, tu non puoi allungarli!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#307
Mercury ha scritto:
domovoy ha scritto:Giusto a titolo informativo c'è anche quel gran figo di BJ da sistemare :wink:
:D così diventa rosso come un peperone!!! :D
Lo so, per questo l'ho scritto! :P Quando è imbarazzato e arrossisce l'è piu' carino :wink:


Papri io BJ e mercury non ce li vedrei molto insieme, hanno interessi molto simili pero' manca la scintilla. Sarebbero sicuramente ottimi amici, questo si :wink:

Se non fosse gia' accasato mercury la vedrei con steve, non so neanceh se si conoscono pero' io vedendo entrambi da fuori li combinerei! :lol:

BJ invece non saprei a chi affiancarlo, lui è dolce e rispettoso come pochissime persone che ho avuto la fortuna di conoscere, è troppo raro come tesoro quindi fate un buon lavoro :wink:

#308
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: signore e signori avete assistito al 20 episodio di " Anche le tappette si consolano :!: " :twisted: :lol: :lol: :lol:
non ho bidogno di essere consolata..... ricordati che io mi posso accorciare i pantaloni, tu non puoi allungarli!!! :twisted:
questo è un colpo MOLTO basso :? :evil: :evil: :evil: maturero' una vendetta cattivissima per questo! :lol: :lol:

#309
Visto che questo Topic sta andando forte, mi sono data un'aggiustatina.
Come stoooooOOOOoooooOOOO?


:roll:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#310
raffa&riffa ha scritto:Visto che questo Topic sta andando forte, mi sono data un'aggiustatina.
Come stoooooOOOOoooooOOOO?


:roll:
ottimo inizio :wink: e ricorda stiamo lavorando per te :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#311
domovoy ha scritto:
Mercury ha scritto:
domovoy ha scritto:Giusto a titolo informativo c'è anche quel gran figo di BJ da sistemare :wink:
:D così diventa rosso come un peperone!!! :D
Lo so, per questo l'ho scritto! :P Quando è imbarazzato e arrossisce l'è piu' carino :wink:


Papri io BJ e mercury non ce li vedrei molto insieme, hanno interessi molto simili pero' manca la scintilla. Sarebbero sicuramente ottimi amici, questo si :wink:

Se non fosse gia' accasato mercury la vedrei con steve, non so neanceh se si conoscono pero' io vedendo entrambi da fuori li combinerei! :lol:

BJ invece non saprei a chi affiancarlo, lui è dolce e rispettoso come pochissime persone che ho avuto la fortuna di conoscere, è troppo raro come tesoro quindi fate un buon lavoro :wink:
domo se continui così BJ non si riprenderà più


però concordo mercury e bj sarebbero due grandi amici ...ma la scintilla ...mmmmm.....non la vedo :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#312
domovoy ha scritto:Papri io BJ e mercury non ce li vedrei molto insieme, hanno interessi molto simili pero' manca la scintilla. Sarebbero sicuramente ottimi amici, questo si :wink:

Se non fosse gia' accasato mercury la vedrei con steve, non so neanceh se si conoscono pero' io vedendo entrambi da fuori li combinerei! :lol:

BJ invece non saprei a chi affiancarlo, lui è dolce e rispettoso come pochissime persone che ho avuto la fortuna di conoscere, è troppo raro come tesoro quindi fate un buon lavoro :wink:
ok mi fido del tuo giudizio!!!
però allora c'è anche un gran bel pezzo di donna da piazzare!!
mercuryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

dici che serve un tipo alla steve???ok provvederemo........kaliiiiiiiiiiiiiiiiii, peopleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

bj lavoreremo anche per te!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#313
paprina ha scritto: non ho bidogno di essere consolata..... ricordati che io mi posso accorciare i pantaloni, tu non puoi allungarli!!! :twisted:

signore e signori va ora in onda il ventunesimo episodio del sirial che ha fatto impazzire il mondo " anche le tappette si consolano" buona visione :twisted: vendettaaaaaaaa
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#314
domovoy ha scritto:questo è un colpo MOLTO basso :? :evil: :evil: :evil: maturero' una vendetta cattivissima per questo! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

yeah!!colpita e affondata!!!

:twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#315
papri necessitiamo di un elenco dettagliato dei single da accasare divisi per sesso età e area geografica ci pensi tu?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo