La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1816
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:con noi si...ma non siamo noi a non rispondere al telefono :twisted: :lol: :lol: :wink:


tok diglilo tu :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

sei stata chiarissima! :lol: :lol:

Chiamasi.....bucona! :lol: :lol:
beh scusa se dissento, ma buca è quando una/o salta un appuntamento ...bucona quando aspetti al ristorante e non arriva, ma non rispondere al tel..alle mail etc. è più che buca è fuga da Alcatraz :lol: :lol: :lol:



scherzo les non te la prendere...si fa per ridere ci srà un'ottima ragione :roll: 8)
Noi possiamo ridere...lui nn so! :roll: 8) :lol: :lol:

#1818
ormai les è suff. vecchio del forum da sapere che scherziamo senza cattive intenzioni.. :wink: ..vadrai che lauretta torna les e se non torna .. :roll: ...ritroviamo una nuova protagonista per la nostra soop ...e viaaaaaaaaa verso nuove avventure:lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1819
Kalimeroxxx ha scritto:ormai les è suff. vecchio del forum da sapere che scherziamo senza cattive intenzioni.. :wink: ..vadrai che lauretta torna les e se non torna .. :roll: ...ritroviamo una nuova protagonista per la nostra soop ...e viaaaaaaaaa verso nuove avventure:lol: :lol: :lol:
Buona la seconda! :wink: :lol:

#1821
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto:
Buona la seconda! :wink: :lol:
Nessuna potra' mai rimpiazzare la Lauretta nel mio vecchio cuore di Poeta.. :(

tok qui servi tu noto aria di sconforto maschile...dai tira fuori una delle tue solite perle di saggezza e rianima il ragazzo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1823
Kalimeroxxx ha scritto:
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto:
Buona la seconda! :wink: :lol:
Nessuna potra' mai rimpiazzare la Lauretta nel mio vecchio cuore di Poeta.. :(

tok qui servi tu noto aria di sconforto maschile...dai tira fuori una delle tue solite perle di saggezza e rianima il ragazzo
oramai è partito non ha ancora capito l'antifona....di più non posso fare! :wink:
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! :lol: :lol: :wink:

#1824
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ormai les è suff. vecchio del forum da sapere che scherziamo senza cattive intenzioni.. :wink: ..vadrai che lauretta torna les e se non torna .. :roll: ...ritroviamo una nuova protagonista per la nostra soop ...e viaaaaaaaaa verso nuove avventure:lol: :lol: :lol:
Buona la seconda! :wink: :lol:
:shock: ma come?! mi distraggo un attimo e cercate già di sostituirmi?!?!?
brutti!! :cry:

#1826
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto:
:shock: ma come?! mi distraggo un attimo e cercate già di sostituirmi?!?!?
brutti!! :cry:
Non ti preoccupare Lauretta, nessuno puo' sostituirti nel mio cuore..
Immagine
Si Lauretta ma anche tu daiii....un minimo di educazione con il ragazzo!

#1827
bertok ha scritto:
Si Lauretta ma anche tu daiii....un minimo di educazione con il ragazzo!
Bertok guarda che il ragazzo ingigantisce per intenerirvi e farsi fare un po' di coccole: non è vero che sono sparita e non ho risposto ai suoi sms! non ero sul forum, tutto qui :wink:

starà cercando di scatenare la sindrome della crocerossina in qualche ignara fanciulla del forum... :wink:

#1828
lalauretta ha scritto:
bertok ha scritto:
Si Lauretta ma anche tu daiii....un minimo di educazione con il ragazzo!
Bertok guarda che il ragazzo ingigantisce per intenerirvi e farsi fare un po' di coccole: non è vero che sono sparita e non ho risposto ai suoi sms! non ero sul forum, tutto qui :wink:

starà cercando di scatenare la sindrome della crocerossina in qualche ignara fanciulla del forum... :wink:

se spera di trovarle in questo forum le "ignare fanciulle" mi sa che ha fatto male i conti :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1829
lalauretta ha scritto:
bertok ha scritto:
Si Lauretta ma anche tu daiii....un minimo di educazione con il ragazzo!
Bertok guarda che il ragazzo ingigantisce per intenerirvi e farsi fare un po' di coccole: non è vero che sono sparita e non ho risposto ai suoi sms! non ero sul forum, tutto qui :wink:

starà cercando di scatenare la sindrome della crocerossina in qualche ignara fanciulla del forum... :wink:
Beh dai.. non mi hai piu risposto.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll