La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: notizia bomba

#1966
Mercury ha scritto: Grazie Annina!! :D e grazie anche Virtual, Bertok, Violet e Manfra per i vostri auguri e incoraggiamenti :)
La speranza, naturalmente, è trovarsi tutti insieme intorno ad un tavolo e farsi una bella magnata in compagnia!!! :lol:

ManfRa sarei io? :P

Di niente, carissima, figurati! è la tua felicità ad essere contagiosa :D

Non sapevo ci fossero cene tra la community.. se è così questa è una cosa molto buona :D

#1967
Ehi, si direbbe che sono l'unico single che oggi è a casa sul pc..?
Regali? Oggi pomeriggio. :roll:
Buon Natale anche agli indaffarati..! :? :D

#1968
ci sono pure io :wink:

E' da stamattina che pulisco :x domani è attesa l'invasione dei parenti :P

... e anch'io come al solito mi ridurrò all'ultimo minuto per i regali 8)

Buon Natale anche a tutti i singles, che ne abbiamo più bisogno di altri :lol:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#1969
BlackJesus ha scritto:ci sono pure io :wink:

E' da stamattina che pulisco :x domani è attesa l'invasione dei parenti :P

... e anch'io come al solito mi ridurrò all'ultimo minuto per i regali 8)

Buon Natale anche a tutti i singles, che ne abbiamo più bisogno di altri :lol:
Buon Natale a te BJ.. a chi lo dici.. anch'io ho fatto le pulizie di Pasqua stamattina.. :? Regali..?, ..esco, tra poco, nella speranza di trovare meno gente.. :roll:

#1970
Buon Natale a voi ragazzi! non sono single...ma vi farò compagnia per quel che posso!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1972
Singles.., come avete passato la 3 giorni di feste..??

Io dai miei, mentre il pomeriggio coi parenti per fare 2 chiacchiere. Il 25 presto, una gran bella passeggiata con tanto di sole per le strade del centro della città, deserta.. :wink:

#1973
lot ha scritto:Singles.., come avete passato la 3 giorni di feste..??

Io dai miei, mentre il pomeriggio coi parenti per fare 2 chiacchiere. Il 25 presto, una gran bella passeggiata con tanto di sole per le strade del centro della città, deserta.. :wink:
Mah, io il 25 l'ho passato praticamente a leggere un libro e poi la sera sono uscito con amici per un birroccio..
Il 26 ho fatto un giro in centro a Milano, peccato che i negozi fossero chiusi..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1974
lot ha scritto:Singles.., come avete passato la 3 giorni di feste..??

Io dai miei, mentre il pomeriggio coi parenti per fare 2 chiacchiere. Il 25 presto, una gran bella passeggiata con tanto di sole per le strade del centro della città, deserta.. :wink:
niente male il natale da single....anche se sono sposata in questi giorni lui doveva lavorare durante il giorno e dunque è stata l'occasione per dedicare a me stessa un pò di tempo...il giorno di santo stefano l'ho passato tra tapis roulant, cavigliere e pesetti....hi-fi ad alto volume...poi idromassaggio.....e frutta fresca a pranzo.....che goduria ! 8) :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1978
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:siamo in due... :?
Su con la vita :)
La vita da single non e' cosi male.. Unica nota dolente, la vita per i single e' molto costosa.. :? Ho pagato la prima rata del mutuo qualche giorno fa..
oramai sono a quota 13 rate.... fa parte di me... am non è solo il mutuo la parte costosa, anche tutte le bollette..

ma non sono triste... solo un po' inc'zz... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1979
ela78 ha scritto:
oramai sono a quota 13 rate.... fa parte di me... am non è solo il mutuo la parte costosa, anche tutte le bollette..

ma non sono triste... solo un po' inc'zz... :wink:
:) Basta essere tristi! Personalmente preferisco pagare le rate della casa, piuttosto che quelle di macchine da 40.000 euro come alcuni miei amici..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll