La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1861
lalauretta ha scritto:
bertok ha scritto: Ma quale solidarietà maschile; parlo solo di reciproco rispetto!
Anche perche tutti noi vogliamo partecipare alle vostre nozze! :lol:
parentesi seria: non rispondere ad un sms non è mancanza di rispetto! potrei non avere tempo, non aver ricevuto il messaggio, aver finito i soldi o semplicemente non averne voglia... per una volta non mi pare un delitto: non mi piace sentirmi costretta a rispondere, e pure in fretta...non sono mica al lavoro!
in linea di massima ti do perfettamente ragione
però...
:roll:
di solito, a ricevere un messaggio da una persona verso cui c'è interesse, c'è di che essere ben felici!! va da se' che il non avere tempo ed il non avere voglia di rispondere dovrebbero far accendere al buon Les le antennine sulla regola dell'amico................ capisciammè......... :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1862
Mercury ha scritto:
lalauretta ha scritto:
bertok ha scritto: Ma quale solidarietà maschile; parlo solo di reciproco rispetto!
Anche perche tutti noi vogliamo partecipare alle vostre nozze! :lol:
parentesi seria: non rispondere ad un sms non è mancanza di rispetto! potrei non avere tempo, non aver ricevuto il messaggio, aver finito i soldi o semplicemente non averne voglia... per una volta non mi pare un delitto: non mi piace sentirmi costretta a rispondere, e pure in fretta...non sono mica al lavoro!
in linea di massima ti do perfettamente ragione
però...
:roll:
di solito, a ricevere un messaggio da una persona verso cui c'è interesse, c'è di che essere ben felici!! va da se' che il non avere tempo ed il non avere voglia di rispondere dovrebbero far accendere al buon Les le antennine sulla regola dell'amico................ capisciammè......... :wink:
e brava alla dr.ssa Stranamore.....all you need is love paparaparapara....love is all you need ! :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1863
Mercury ha scritto:
lalauretta ha scritto:
bertok ha scritto: Ma quale solidarietà maschile; parlo solo di reciproco rispetto!
Anche perche tutti noi vogliamo partecipare alle vostre nozze! :lol:
parentesi seria: non rispondere ad un sms non è mancanza di rispetto! potrei non avere tempo, non aver ricevuto il messaggio, aver finito i soldi o semplicemente non averne voglia... per una volta non mi pare un delitto: non mi piace sentirmi costretta a rispondere, e pure in fretta...non sono mica al lavoro!
in linea di massima ti do perfettamente ragione
però...
:roll:
di solito, a ricevere un messaggio da una persona verso cui c'è interesse, c'è di che essere ben felici!! va da se' che il non avere tempo ed il non avere voglia di rispondere dovrebbero far accendere al buon Les le antennine sulla regola dell'amico................ capisciammè......... :wink:
boh...io sono così a prescindere dalla "quantità di interesse"... come dicevo forse è per questo che nessuno vuole 'sto angioletto... :wink:

#1864
bertok ha scritto:Aspetto che me le spieghi tu...e la palazzina! :lol: :lol: :lol:

Lauretta...come nn detto! :wink:
tok, è tutto il giorno che nomini sta palazzina, ma mica ho capito sa?? :roll: :roll:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bah :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1865
Mercury ha scritto:
lalauretta ha scritto:
bertok ha scritto: Ma quale solidarietà maschile; parlo solo di reciproco rispetto!
Anche perche tutti noi vogliamo partecipare alle vostre nozze! :lol:
parentesi seria: non rispondere ad un sms non è mancanza di rispetto! potrei non avere tempo, non aver ricevuto il messaggio, aver finito i soldi o semplicemente non averne voglia... per una volta non mi pare un delitto: non mi piace sentirmi costretta a rispondere, e pure in fretta...non sono mica al lavoro!
in linea di massima ti do perfettamente ragione
però...
:roll:
di solito, a ricevere un messaggio da una persona verso cui c'è interesse, c'è di che essere ben felici!! va da se' che il non avere tempo ed il non avere voglia di rispondere dovrebbero far accendere al buon Les le antennine sulla regola dell'amico................ capisciammè......... :wink:
come dicono da me quelli che non vogliono sbilanciarsi...I agree
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1866
Mercury ha scritto: di solito, a ricevere un messaggio da una persona verso cui c'è interesse, c'è di che essere ben felici!! va da se' che il non avere tempo ed il non avere voglia di rispondere dovrebbero far accendere al buon Les le antennine sulla regola dell'amico................ capisciammè......... :wink:
Ehh Mercury.. Lo so.. E' dura correre dietro alla Lau.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1867
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Aspetto che me le spieghi tu...e la palazzina! :lol: :lol: :lol:

Lauretta...come nn detto! :wink:
tok, è tutto il giorno che nomini sta palazzina, ma mica ho capito sa?? :roll: :roll:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bah :roll:
Mi è tornato in mente ricordi? lo dicevi sempre e mi fa troppo ridere....dentro! oggi è un disco fisso quello della Palazzina! :lol:

#1868
lalauretta ha scritto:boh...io sono così a prescindere dalla "quantità di interesse"... come dicevo forse è per questo che nessuno vuole 'sto angioletto... :wink:
a me sembra invece che qui c'è gente che trotterebbe da quanto ti vuole :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1869
Mercury ha scritto:
lalauretta ha scritto:boh...io sono così a prescindere dalla "quantità di interesse"... come dicevo forse è per questo che nessuno vuole 'sto angioletto... :wink:
a me sembra invece che qui c'è gente che trotterebbe da quanto ti vuole :mrgreen:
Di un trotto.........BEFFARDO! :lol: :lol: :lol:

#1870
bertok ha scritto:Mi è tornato in mente ricordi? lo dicevi sempre e mi fa troppo ridere....dentro! oggi è un disco fisso quello della Palazzina! :lol:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!
ora ho capito :lol: :lol: :lol:

a te e tre quarti della palazzina tua!! :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1872
ex-di-Lestat ha scritto:
Lestat ha scritto:Ehh Mercury.. Lo so.. E' dura correre dietro alla Lau.. :roll:
MA LESTAT, TESORUCCIO, MI TRADISCI COSI? :cry:
oddio mi sento male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1874
ex-di-Lestat ha scritto:
Lestat ha scritto:Ehh Mercury.. Lo so.. E' dura correre dietro alla Lau.. :roll:
MA LESTAT, TESORUCCIO, MI TRADISCI COSI? :cry:
cara, prima di intervenire devi presentarti e sfoderare almeno una morte apparente, un rapimento con amnesia totale della durata minima di 2 anni e un bambino, poi ne parliamo... :twisted:

#1875
lizzy_1978 ha scritto::lol: Urca! Adesso le cose si' che si animano...!
non riesco a smettere di ridere giuro!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)