La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1441
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:
lo so che è il piccolo centro il problema maggiore raggiunta una certa ehm... età... insomma in provincia c'è un'età media di matrimoni da far impallidire i 21 anni di Anto..... :wink:
Dipende dalla provincia.. La provincia di Milano penso sia diversa..

con in provincia... intendevo la mia provincia, intesa come "zona alessandrino".... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1442
lalauretta ha scritto:wow! non riuscirò mai a leggere tutto quello che mi sono persa in tre giorni! ma a giudicare da alcuni messaggi sparsi... forse è meglio, vero...? :lol:

Devo uscire tra un minuto quindi non posso rispondere a tutto quello che ho letto, ma nel frattempo Les.. potresti lasciar stare i gatti per favore?!?! :wink:

Buona serata cari :D
:) Si Lauretta, meglio che sorvoli le ultime 2 pagine..
Piuttosto, come e' andato il week end?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1443
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto:wow! non riuscirò mai a leggere tutto quello che mi sono persa in tre giorni! ma a giudicare da alcuni messaggi sparsi... forse è meglio, vero...? :lol:

Devo uscire tra un minuto quindi non posso rispondere a tutto quello che ho letto, ma nel frattempo Les.. potresti lasciar stare i gatti per favore?!?! :wink:

Buona serata cari :D
:) Si Lauretta, meglio che sorvoli le ultime 2 pagine..
Piuttosto, come e' andato il week end?
troppo tardi... ho letto tutto! :lol:
Per la cronaca: la fase A è FONDAMENTALE!

#1444
lalauretta ha scritto:
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto:wow! non riuscirò mai a leggere tutto quello che mi sono persa in tre giorni! ma a giudicare da alcuni messaggi sparsi... forse è meglio, vero...? :lol:

Devo uscire tra un minuto quindi non posso rispondere a tutto quello che ho letto, ma nel frattempo Les.. potresti lasciar stare i gatti per favore?!?! :wink:

Buona serata cari :D
:) Si Lauretta, meglio che sorvoli le ultime 2 pagine..
Piuttosto, come e' andato il week end?
troppo tardi... ho letto tutto! :lol:
Per la cronaca: la fase A è FONDAMENTALE!
Lestata....mi sa che questa ti fa correre! :wink: :lol: :lol: :lol:

#1446
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto:Lestata....mi sa che questa ti fa correre! :wink: :lol: :lol: :lol:
Ma io sono d'accordo con lei :)

...ricordati che tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te... :wink:

#1448
RAGAZZZEEEEEEE!! Ricomincia la soap!! Tutte sul divano presto!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1449
lizzy_1978 ha scritto:RAGAZZZEEEEEEE!! Ricomincia la soap!! Tutte sul divano presto!!!
Eccomiiiiiiii!!! mi fate un riassuntino che non ho visto le ultime puntate?
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#1450
Lucesole ha scritto: Eccomiiiiiiii!!! mi fate un riassuntino che non ho visto le ultime puntate?
Allora... la nostra eroina e' tornata da un lungo viaggio e reincontra il suo amato... Lui, per nascondere il suo comportamento troppo libertino durante la sua assenza finge un incidente in cui dice di aver improvvisamente perso la memoria... :lol: :lol: :lol:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1451
lizzy_1978 ha scritto:
Lucesole ha scritto: Eccomiiiiiiii!!! mi fate un riassuntino che non ho visto le ultime puntate?
Allora... la nostra eroina e' tornata da un lungo viaggio e reincontra il suo amato... Lui, per nascondere il suo comportamento troppo libertino durante la sua assenza finge un incidente in cui dice di aver improvvisamente perso la memoria... :lol: :lol: :lol:
:shock:
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#1452
lizzy_1978 ha scritto: Allora... la nostra eroina e' tornata da un lungo viaggio e reincontra il suo amato... Lui, per nascondere il suo comportamento troppo libertino durante la sua assenza finge un incidente in cui dice di aver improvvisamente perso la memoria... :lol: :lol: :lol:
Veramente io non mi sono concesso alcuna liberta', al contrario questo week end ho avuto un tour de force di cinema..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1453
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto:
...ricordati che tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te... :wink:
:roll: Non mi staro' mica inguaiando?
Questa ti si fa! :shock: :lol: :lol: :lol:

#1454
bertok ha scritto:
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto:
...ricordati che tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te... :wink:
:roll: Non mi staro' mica inguaiando?
Questa ti si fa! :shock: :lol: :lol: :lol:
Bertok! questo messaggio mi sembra ambiguo e prematuramente ottimista...
:lol:
scherzo...
:lol:

#1455
Lestat ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: Allora... la nostra eroina e' tornata da un lungo viaggio e reincontra il suo amato... Lui, per nascondere il suo comportamento troppo libertino durante la sua assenza finge un incidente in cui dice di aver improvvisamente perso la memoria... :lol: :lol: :lol:
Veramente io non mi sono concesso alcuna liberta', al contrario questo week end ho avuto un tour de force di cinema..
si si certo si dice sempre così
passatemi quei pop corn
:P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo