La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
bertok ha scritto:
Aysia ha scritto:
Mercury ha scritto: Non sempre! dipende anche dall'età! 8)
Aysia che ci fai tu costantemente su questo sito! :evil: :lol: :lol:
Che ci faccio io? in questo topic o sito? Fammi capire :roll:
Piuttosto se non ci faccio niente io, non ci devi fare niente anche TU :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#92
Mercury ha scritto:non so se anche a voi capita di fare 10-12 ore in ufficio :|
praticamente sempre...
come vi siete organizzati per la sopravvivenza?
Solitamente la sera digiuno. Se ho proprio fame fame, di solito Sushi...
Se proprio ho una voglia irrestitibile di cucinare... di solito mi passa guardando il mio frigo inesorabilmente vuoto!! :P

La spesa? Il più delle volte la faccio quando capita, compro sull'emotività del momento, senza pensare agli appuntamenti che mi terranno fuori per cena per le successive 2 settimane e butto tutto senza averlo nemmeno toccato...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#93
valentina ha scritto:Ing sei troppo forte!
fammi sapere se qualcun risponde all'appello! 8) :D


ps avrei una'amica!
ma siamo troppo lontane!
Nessuna :( :(
Mio fratello viaggia tantissimo e magari capita in un viaggio dalle tue parti, fammi sapere se la tua amica è disposta ad uscire una sera a cena con lui :D :D
Sto chiedendo a tutte le signorine che stanno alla cassa del supermercato se sono single! Una l'avevo quasi convinta!
Immagine
Immagine

#95
cyberjack ha scritto:
Aysia ha scritto:
cyberjack ha scritto: Il divano mi è tato regalato lo scorso Natale (Anche se poi, effettivamente, la casa l'ho abitata da Febbraio) ed è il divano arangione della taverna! :P

Per quest'anno, ho deciso che mi regalo i lavori in cucina/sala e vedo se riesco a farmi regalare un tavolo con le sedie (ma ne dubito parecchio, quindi "dovrò" regalarmi anche quelli!! :P)
Hai scelto un ottimo autoregalo! Ma li hai già iniziati ..... i lavori? :lol:
Non ancora, ma ho trovato l'impresa per farlo ;)
Il lavoro verrà fatto dopo Gennaio, credo... :(
Settimana prossima, finalmente, vengono a prendere le misure (che misure dovranno mai prendere? Si tratta di tirare giù un muro, mica di farlo... :roll:)
Comunque, finalmente stiamo per arrivarci!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#97
Mercury ha scritto:UP

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... _pop.shtml

.... sono sempre nel posto sbagliato :lol: :lol: :lol:
in effetti, se chiedi a me, penso che siano le ragazze che non si sappiano più far corteggiare... :roll:

io ho sempre avuto la passione per il corteggiamento :P Mi piace da matti, mi piace pensare a 100 modi diversi per stupire, affascinare, calamitare l'attenzione di una persona, farmi scoprire "con parsimonia"...
Ma noto che molte ragazze non hanno nè la voglia nè l'apertura necessaria per apprezzare questo genere di cose... non tutte almeno ;)
D'altronde, anche se ho letto di sfuggita, mi pare che si trattasse di atmosfere da happy hour...
E, decisamente, non è il tipo di atmosfera (ne il tipo di ambiente/persone) in cui io provere a iniziare un corteggiamento... :roll:
La gente che fa l'happy hour di solito è in gruppi abbastanza numerosi, ha voglia di chiacchierare e divertirsi, non di essere corteggiata ;)

Per quello ci sono altri posti, altri stati mentali e altre circostanze ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#98
Tra 5 giorni è San Valentino, come ci hanno affettuosamente ricordato le coppiette nel topo apposito :twisted:

Vi strapperete i capelli o avete un piano di sopravvivenza? :mrgreen:

Non avendo una gran carriera da accoppiata alle spalle, ho sempre preferito considerare S. Valentino la festa di chi si vuol bene più che "la festa delle coppie".
Così, telefono sempre ai miei amici che vivono più lontani e alla mia migliore amica faccio un pensierino :) spesso, ci scappa una bella cena il 15 per San Faustino... eheheh :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#99
Mercury ha scritto:Tra 5 giorni è San Valentino, come ci hanno affettuosamente ricordato le coppiette nel topo apposito :twisted:

Vi strapperete i capelli o avete un piano di sopravvivenza? :mrgreen:

Non avendo una gran carriera da accoppiata alle spalle, ho sempre preferito considerare S. Valentino la festa di chi si vuol bene più che "la festa delle coppie".
Così, telefono sempre ai miei amici che vivono più lontani e alla mia migliore amica faccio un pensierino :) spesso, ci scappa una bella cena il 15 per San Faustino... eheheh :wink:
Spero che anche i tuoi amici siano soli! :wink: altrimenti rischi che la festa te la facciano successivamente le loro compagne! :lol:

#100
bertok ha scritto:Spero che anche i tuoi amici siano soli! :wink: altrimenti rischi che la festa te la facciano successivamente le loro compagne! :lol:
Alcuni sono addirittura sposati :D
E le mogli, che mi adorano, sono più tranquille se sono io piuttosto che i loro amici scapoloni quando vogliono uscire per una birretta... :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#101
Mercury ha scritto:Tra 5 giorni è San Valentino, come ci hanno affettuosamente ricordato le coppiette nel topo apposito :twisted:

Vi strapperete i capelli o avete un piano di sopravvivenza? :mrgreen:
Partitone e poi bevuta con i compagni di squadra :D

#102
Mercury ha scritto:Tra 5 giorni è San Valentino, come ci hanno affettuosamente ricordato le coppiette nel topo apposito :twisted:

Vi strapperete i capelli o avete un piano di sopravvivenza? :mrgreen:

Non avendo una gran carriera da accoppiata alle spalle, ho sempre preferito considerare S. Valentino la festa di chi si vuol bene più che "la festa delle coppie".
Così, telefono sempre ai miei amici che vivono più lontani e alla mia migliore amica faccio un pensierino :) spesso, ci scappa una bella cena il 15 per San Faustino... eheheh :wink:
Il 14 sarò a Firenze per lavoro, quindi non mi pongo nemmeno il problema...
o una riunione abbastanza importante alle 18.00 su un argomento piuttosto sensible, e credo che si protarrà almeno fino alle 21.00, dopodichè cena e poi nanna ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#103
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto:Tra 5 giorni è San Valentino, come ci hanno affettuosamente ricordato le coppiette nel topo apposito :twisted:

Vi strapperete i capelli o avete un piano di sopravvivenza? :mrgreen:

Non avendo una gran carriera da accoppiata alle spalle, ho sempre preferito considerare S. Valentino la festa di chi si vuol bene più che "la festa delle coppie".
Così, telefono sempre ai miei amici che vivono più lontani e alla mia migliore amica faccio un pensierino :) spesso, ci scappa una bella cena il 15 per San Faustino... eheheh :wink:
Il 14 sarò a Firenze per lavoro, quindi non mi pongo nemmeno il problema...
o una riunione abbastanza importante alle 18.00 su un argomento piuttosto sensible, e credo che si protarrà almeno fino alle 21.00, dopodichè cena e poi nanna ;)
Potresti venire a cena con me e mio marito!!! :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#105
per me e i miei soci tutti recentemente sfidanzati un bel torneino di PES 5 con tanto alcool!
All he'd wanted were the same answers the rest of us want. Where did I come from? Where am I going? How long have I got? All I could do was sit there and watch him die.