La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1906
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1908
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: Prego, si accomodi, si assederi, ma si tolga quel caschetto che da fastidio alle file dietro! 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: mi hai ricordato che dovrei cambiare immagine. Ora ne metto una alla steve :wink:
La mia è già in stampa...speriamo solo che quel ciulone (come dice lui :lol: :lol: :lol: ) me la posti! :lol: :lol:

#1909
ex-di-Lestat ha scritto:Io lascio questo insulso forum!
Eh no!! Passi la "sciacquetta" a Lauretta, passi il "senza cuore" a Lestat,
MA "INSULSO" AL NOSTRO FORUM NO!! PROPRIO NO!!!! :evil: :evil: :evil:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1911
Lestat ha scritto: Non puo' essere figlio mio! Otto anni fa ero nella legione straniera.. :shock: Allora di chi e' figlio??? :evil: :evil:
confermo. mi avevano scartato alla visita per piedi prensili, ma lui lo hanno preso!
:wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1913
bertok ha scritto:Fratellino
beh, almeno non neghiamo la ns. discendenza dalla specie :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

notizia bomba

#1914
Cari tutti,
è con non poca emozione che, dopo 5 anni di zitellaggio, appoggio morale a fidanzati in crisi, matrimoni altrui, appuntamenti con i personaggi più inverosimili, etc.. etc... do l'addio allo status di single. :)
Ed a questo topic :mrgreen:
Non ho parole per esprimere la mia felicità.
Nella speranza di aver azzeccato la persona giusta, e che questo sentimento possa crescere e resistere alle sfide del tempo... vi dico... abbiate pazienza e siate sempre positivi! :D
Le persone più speciali possono entrare nella vostra vita per le vie più incredibili ;)
Ultima modifica di Mercury il 04/12/06 15:54, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1915
CONGRATULAZIONI Mercury!!!
Chissa' che sia quello buono!!!
Felice nuovo status!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

Re: notizia bomba

#1916
Mercury ha scritto:Cari tutti,
è con non poca emozione che, dopo 5 anni di zitellaggio, appoggio morale a fidanzati in crisi, matrimoni altrui, appuntamenti con i personaggi più inverosimili, etc.. etc... do l'addio allo status di single. :)
Ed a questo topic :mrgreen:
Non ho parole per esprimere la mia felicità.
Nella speranza di aver azzeccato la persona giusta, e che questo sentimento possa crescere e resistere alle sfide del tempo... vi dico... abbiate pazienza e siate sempre positivi! :D
Le persone più speciali possono entrare nella vostra vita per le vie più incredibili ;)
:D :D :D :D :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1918
chicca.v ha scritto:ma che notiziona mercury!!!!
è un centauro anche lui??? :wink:
al primo appuntamento si è presentato con una hornet 900 nera :lol: :lol: :lol: si, il requisito base sui motori è pienamente soddisfatto: porta auto, moto e pure cose che volano 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1919
Mercury ha scritto: al primo appuntamento si è presentato con una hornet 900 nera :lol: :lol: :lol: si, il requisito base sui motori è pienamente soddisfatto: porta auto, moto e pure cose che volano 8)
Ma quindi i ragazzi che prendono i mezzi pubblici non li consideri nemmeno? :D
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1920
Lestat ha scritto:
Mercury ha scritto: al primo appuntamento si è presentato con una hornet 900 nera :lol: :lol: :lol: si, il requisito base sui motori è pienamente soddisfatto: porta auto, moto e pure cose che volano 8)
Ma quindi i ragazzi che prendono i mezzi pubblici non li consideri nemmeno? :D
Ci risiamo....
Qualcuno vuole spiegare a questo benedetto ragazzo che in genere lei al primo appuntamento (e anche dopo pero') si aspetta di essere riaccompagnata a casa???!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti