La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1623
bertok ha scritto:scaricato? :roll: :roll:

Povero....
non l'ho mica lanciato io l'invito per Bergamo...

ma magari Les vuole farci un saltino, magari c'è gente più divertente e carina...

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

#1624
Anna73 ha scritto:Io l'ho detto un paio di pagine fa che forse il ragazzo era solo un po' impacciato :roll: poi arriva Steve e passa per cupido :roll: :evil: :D :D :D
ma quale Cupido??'

Il Dottor Stranamore!!! :lol: :lol: :lol:

#1625
Steve1973 ha scritto:

30 anni vissuti da single qualcosa hanno pur insegnato... :lol: :lol: :lol:
Steve, per quanto mi dispiaccia ammetterlo, non mi pare che molte di noi siano nate ieri... :wink: :lol:
Ultima modifica di lalauretta il 27/10/06 13:53, modificato 1 volta in totale.

#1626
Mercury ha scritto:
Immagine

nella suggestiva cornice di Bergamo, sabato sera ci sarà una festa per singles :D ed io vado!!
qualcuno vuole unirsi?? :mrgreen:
qua è meglio darsi da fare sul Serio che fare la pozza ai poco entusiasmanti molliconi virtuali....
Immagine
lalauretta ha scritto:magari Les vuole farci un saltino, magari c'è gente più divertente e carina...
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ops... errata corrige...
QUALCUNA vuole unirsi?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1627
Mercury ha scritto:
Mercury ha scritto:
Immagine

nella suggestiva cornice di Bergamo, sabato sera ci sarà una festa per singles :D ed io vado!!
qualcuno vuole unirsi?? :mrgreen:
qua è meglio darsi da fare sul Serio che fare la pozza ai poco entusiasmanti molliconi virtuali....
Immagine
lalauretta ha scritto:magari Les vuole farci un saltino, magari c'è gente più divertente e carina...
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ops... errata corrige...
QUALCUNA vuole unirsi?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anche perchè l'unione in queste spedizioni fa la forza!!! :lol: :lol: :lol:

#1629
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: ma quale Cupido??'

Il Dottor Stranamore!!! :lol: :lol: :lol:
Continui a stupirmi :shock: sempre + camaleonte :roll: :wink: :D :D :D
L'osservazione dei comportamenti della specie è una delle caratteristiche principali dei predatori... :lol: :lol: :lol:

#1630
spero di aver letto male!!

les famme capì.....ci fai venire attacchi di diabete continui parlando di luaretta, ci fai credere di essere il principe azzurro del 2006, ci convinci che sei rimasto uno dei pochissimi romanticoni sulla faccia della terra e poi.........guardi l'orologio e non la riaccompagni neanche a casa??
mache imbarazzo e timidezza ragazzo mio....................sei tutto fumo e niente arrosto!! :roll:



































p.s.:lizzy sono abbastanza cattiva???lo so, potevo fare melgio, ma ancora non lo conosco abbastanza :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1633
ela78 ha scritto:se bergamo fosse un po' più a portata di mano......... :?
MA vuoi che Lestat non arrivi fino da te per passare una sera romantica a guardare le stelle al chiaro di luna'??
Leeeestat...hai modo di rifarti! :wink:
:lol:

#1634
bertok ha scritto:
ela78 ha scritto:se bergamo fosse un po' più a portata di mano......... :?
MA vuoi che Lestat non arrivi fino da te per passare una sera romantica a guardare le stelle al chiaro di luna'??
Leeeestat...hai modo di rifarti! :wink:
:lol:
beh...sera... può darsi, sempre che poi Ela lo riaccompagni a casa... :wink:

e poi cosa sono queste risposte?! ho come l'impressione che mi abbiate già dato per spacciata... :?
Lestat guarda che ora per colpa tua penseranno tutti che sono un pessimo affare!!!! sob...

#1635
lalauretta ha scritto: Lestat guarda che ora per colpa tua penseranno tutti che sono un pessimo affare!!!! sob...
Hanno capito tutti male! Dal primo momento che ti ho vista non ho fatto altro che pensare a te..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll