La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#796
Fabio72 ha scritto:Ciao cara.
Abbandona l'idea che io mi faccia portare sulla giusta via dalle tue amiche e colleghe :)

CIAO!
tu non hai la più pallida idea con chi hai a che fare vero???

kali nella scheda scrivi ingenuo!!!


:twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#797
Kalimeroxxx ha scritto: test what's test.. :?:
quello sul sessooooooooooooooo!!!
ma sei rinco eh!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#798
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:già dobbiamo decidere a traslocare altrimenti cyber ci strozza....
però mi sono affezzionata a questo topic...aprire il nuovo sarà dura
ma la love in progress ha bisogno di una casa tutta sua altrimenti questo sarà il topic degli OT
dai che per il momento cyber non ha detto nulla, ma potrebbe strozzarci da un momento all'altro!!

vai tu??
facciamolo aprire a lui è il nostro primo cliente così pagheremo in qualche modo l'affitto del suo topic eh :?: :?:
io voglio stare quiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#799
Kalimeroxxx ha scritto:già dobbiamo decidere a traslocare altrimenti cyber ci strozza....
però mi sono affezzionata a questo topic...aprire il nuovo sarà dura
ma la love in progress ha bisogno di una casa tutta sua altrimenti questo sarà il topic degli OT
Visto che il "boss" sei tu posso consigliarti di chiamare il nuovo topic: "scambiamoci le mutande in allegria" ? :D

#800
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: test what's test.. :?:
quello sul sessooooooooooooooo!!!
ma sei rinco eh!! :lol: :lol:
per me fa la gnorri :wink: vuoi vedere che viene fuori che è veramente una santarellina :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#801
paprina ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Ciao cara.
Abbandona l'idea che io mi faccia portare sulla giusta via dalle tue amiche e colleghe :)

CIAO!
tu non hai la più pallida idea con chi hai a che fare vero???

kali nella scheda scrivi ingenuo!!!


:twisted:
miseria ma è proprio messo malino sto qua
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#802
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: test what's test.. :?:
quello sul sessooooooooooooooo!!!
ma sei rinco eh!! :lol: :lol:

c'ha provato ma s'è accorta de non ricordasse niente... :D

#803
Anna73 ha scritto: :arrow: Lunaspina, abbi fede, nella vita si può sempre migliorare cara :wink: :D :D :D ovvio, bisogna mettersi d'impegno però! :D :D :D
Eh, Anna, ma io valutavo la precocità (o mancanza di precocità... :shock: :oops: )... su quella ormai non ci posso fare niente! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#804
ragazze dopo quanti messaggi fabio sarà costretto ( come daregolamento ) ad inviarci la sua foto? :lol: :twisted: :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#805
Fabio72 ha scritto:Visto che il "boss" sei tu posso consigliarti di chiamare il nuovo topic: "scambiamoci le mutande in allegria" ? :D
i boss siamo io e kali..............siamo socie alla pari, oltre ad essere gemelle!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#806
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: test what's test.. :?:
quello sul sessooooooooooooooo!!!
ma sei rinco eh!! :lol: :lol:
per me fa la gnorri :wink: vuoi vedere che viene fuori che è veramente una santarellina :shock: :D :D :D
ok sia chiaro non sono una santarellina...sono proprio un angioletto capito :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#807
lunaspina ha scritto:Eh, Anna, ma io valutavo la precocità (o mancanza di precocità... :shock: :oops: )... su quella ormai non ci posso fare niente! :wink:
Beh ma che c'entra la mancanza di precocità???? Se è per quello sono stata una tardona anch'io (primo bacio "vero" a 14 anni, il resto a 16 e mezzo :shock: ) ma poi ho recuperato il tempo perso :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#808
valentina ha scritto:ragazze dopo quanti messaggi fabio sarà costretto ( come daregolamento ) ad inviarci la sua foto? :lol: :twisted: :D
vabbè ma se gli chiedo pure la foto, davvero mi prende per maniaca.........convincilo tu!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#809
Fabio72 ha scritto:
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: test what's test.. :?:
quello sul sessooooooooooooooo!!!
ma sei rinco eh!! :lol: :lol:

c'ha provato ma s'è accorta de non ricordasse niente... :D
non infieriamo sarà l'età :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#810
Kalimeroxxx ha scritto:ok sia chiaro non sono una santarellina...sono proprio un angioletto capito :?:
senti piantala di tergiversare e pussa a fare il test!!! :D :D :D sarai mica timida? :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta