La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1066
Lucesole ha scritto:
Immagine
lauretaaaaaaaaa.... lestat ha lanciato un invito per andare alla fiera a milano..... 8)
uhm... mi era sfuggito... :wink:

#1068
:shock: un invito ufficiaaaaale......che emoziooooooooone!!!!!



OOOPS!!! Scusate non fate caso a me!
Immagine
8)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#1069
Lucesole ha scritto:TSSSSSSSSSSSSSSS!!!! ZITTEEEEEEEEE!!!!! Altrimenti diventano timidi!
mi odierete... lo so... ma mi fate pensare a Vulvia su Rieducational Channel...
Immagine
La mantide religiosaaa......
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1070
:shock: :shock:
qui le cose si fanno serie!!

lalau dai dicci dicci..........ehm, digli digli!!! :oops:





p.s.= lucesole, che dici siamo un po' invedenti?? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1072
Anna73 ha scritto:Chi mi allunga un po' di pop corn? 8) :mrgreen:
hai portato la coca cola??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1075
paprina ha scritto:
p.s.= lucesole, che dici siamo un po' invedenti?? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :roll:
:roll: :roll: :roll: ......
......naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!


Tranquille ragazze ho portato tutto io: pop corn, bibbita e kleenex nel caso ci emozionassimo
Immagine
:wink:
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#1076
:shock: :shock: :shock: :shock: ma ma ma .......nessuno mi avverte.....passate i pop corn ci sono pure io...e fate un pò di posto su questo divano che finisco sempre a terra....
:oops: :oops: scusate l'interruzione prego andate avanti...io mi aggrego al radio serva forum e sto zittina :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1077
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: ma ma ma .......nessuno mi avverte.....passate i pop corn ci sono pure io...e fate un pò di posto su questo divano che finisco sempre a terra....
:oops: :oops: scusate l'interruzione prego andate avanti...io mi aggrego al radio serva forum e sto zittina :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#1078
Zitte pettegole che non siete altro.
Ora parlo io.
Laurettaaaa, io so vecchia e sgamata come si dice a Roma. Non ti fidare di uno che prima apre un post sull'imbiancatura di casa, che come niente oggi ti porta in fiera e domani ti ritrovi ad imbiancare il nido.......

#1079
Zitte pettegole che non siete altro.
Ora parlo io.
Laurettaaaa, io so vecchia e sgamata come si dice a Roma. Non ti fidare di uno che prima apre un post sull'imbiancatura di casa, che come niente oggi ti porta in fiera e domani ti ritrovi ad imbiancare il nido.......

#1080
COSTA ha scritto:Zitte pettegole che non siete altro.
Ora parlo io.
Laurettaaaa, io so vecchia e sgamata come si dice a Roma. Non ti fidare di uno che prima apre un post sull'imbiancatura di casa, che come niente oggi ti porta in fiera e domani ti ritrovi ad imbiancare il nido.......
eheh... :lol:
considerando a che punto è la mia di casa, mi sa che è lui quello che deve preoccuparsi! io ho ancora da fare cosine leggere tipo... piastrellare! (nel caso non si fosse capito... :oops: ) :wink: