La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1171
lalauretta ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Aspetta aspetta!!
Lauretta abbiamo il dovere di dirti una cosa!!! Prima che vai e' giusto che ti spieghiamo una cosa!!
Allora devi sapere che.... dunque... si beh... ehm... da che parte si comincia.... beh... le api... poi c'e' il fiore... e... insomma.... ragazze glielo spiegate voi? :oops: :oops:
:shock: Caspita! siamo già alle api e ai fiori?!

Lizzy stai cercando di dirmi che sono vecchia e devo spicciarmi prima che non mi voglia più nessuno?! :? :cry:
No, anzi! Sei una fanciullina innocente (o almeno cosi' ti immagino perche' cosi' sono nelle soap) che va messa in guardia dai pericoli della vita...

Ma cos'e' sta storia di bertok che esce con Lestat??? Ma sta cosa sta diventando questa soap!!??? :shock: :shock:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1172
Kalimeroxxx ha scritto:mercury tesoro non so come dirtelo ma se non la finisci di rimpinzarti come un porcellino come facciamo noi a trovarti uno degli amici di les :?: :?: :?: quindi via i bigodini e impara da lau su su..... :?
amo' ... ma io sono in perenne sottopeso... se non mangio son gli altri che non mi trovano :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1173
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto:
idem....
se ti fa piacere possiamo uscire assieme! :wink: :lol:
Ehm mi ha appena detto il mio capo che mi da solo giovedi..
Se mi dai il n.° gli parlo io al tuo capo, avrai il prossimo mese libero.
Oh! se ti va ti faccio liberare anche per tutto il resto dei tuoi giorni! :lol:

#1175
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto: Se mi dai il n.° gli parlo io al tuo capo, avrai il prossimo mese libero.
Oh! se ti va ti faccio liberare anche per tutto il resto dei tuoi giorni! :lol:
Parla solo francese..
je ne pa possible! :shock:

#1176
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto: Se mi dai il n.° gli parlo io al tuo capo, avrai il prossimo mese libero.
Oh! se ti va ti faccio liberare anche per tutto il resto dei tuoi giorni! :lol:
Parla solo francese..
E' per caso il Sig. Leroy Merlin??

#1177
bertok ha scritto: idem....
se ti fa piacere possiamo uscire assieme! :wink: :lol:
Ehm..... Bertok non ti ci vedo a reggere il moccolo :roll:
Nel caso non l'avessi capito qui ci sono 2 piccioncini che hanno appena fissato il primo appuntamento..... quindi..... RAUS!!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1178
lizzy_1978 ha scritto: No, anzi! Sei una fanciullina innocente (o almeno cosi' ti immagino perche' cosi' sono nelle soap) che va messa in guardia dai pericoli della vita...
di persona vedresti chiaramente la mia aureola...
lizzy_1978 ha scritto: Ma cos'e' sta storia di bertok che esce con Lestat??? Ma sta cosa sta diventando questa soap!!??? :shock: :shock:
ecco appunto... perchè avere come rivale la sorella gemella resuscitata è accettabile ma bertok no, eh!!! :wink:

#1179
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto: Se mi dai il n.° gli parlo io al tuo capo, avrai il prossimo mese libero.
Oh! se ti va ti faccio liberare anche per tutto il resto dei tuoi giorni! :lol:
Parla solo francese..
allora ci penso io... :wink:

#1180
Qui la cosa sta degenerando...
Senti Bertok, te lo dico con parole gentili (anche se non sono abituata) e semplici (cosicche' tu possa capire): VAT-TE-NE!!!!!
Come cavolo fa a corteggiare la sua pupa se ci sei sempre tu in mezzo ai maroni???!
Eh? Come fa???
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1182
lizzy_1978 ha scritto:Qui la cosa sta degenerando...
Senti Bertok, te lo dico con parole gentili (anche se non sono abituata) e semplici (cosicche' tu possa capire): VAT-TE-NE!!!!!
Come cavolo fa a corteggiare la sua pupa se ci sei sempre tu in mezzo ai maroni???!
Eh? Come fa???
scusa Lizzy ma ultimamente "pupa" non è che mi piaccia molto come definizione...sai com'è... :wink:

#1184
Raga, stringetevi! Ho chiamato qui una nuova amica! Si chiama Kristel e soprattutto... ha portato una busta nuova di popcorn!!! Riassunto per Kristel:
dopo 6 pagine di forum Lestat ha invitato LaLauretta a Milano per un appuntamento. Ha inventato la scusa di una fiera di arredamento, poi in realta' cerchera' di portarla a vedere la sua collezione di farfalle.
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1185
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto:
allora ci penso io... :wink:
Cheri.. Io adoro quando una ragazza parla francese..

ragazze ma voi non avete notato(ve devo di proprio tutto): lui ha il capo francese e lei parla francese??

si si questo è destinooooooooooooooooooooooo!!!!





ok ho frzato un po' la mano ma su, forza che st'incontro s'ha da fare!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)